Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84
Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
uhm io ho preso di recente un 17'' piuttosto buono ed era sui 130 (ma non sono nemmeno stata a vedere se se ne trovavano a meno).. un 19'' classico non penso costi molto di più..
cmq le misure del mio 19 (vecchio del 2002 credo, LG) sono 46 x 42 x 50 di profondità, più o meno ^^
non so te quanto ci stai al pc, ma io tra lavori miei, e amministrazione / programmazione del server linaege II con un CRT mi spacco gli occhi, roba da dover poi mettere le gocce perche' ti giuro non e' un esagerazione a volte mi scoppiavano i capillari e avevo tipo chiazze rosse negli occhi
adesso non credo sia questo il tuo caso(non credo tu ti spacchi gli occhi dietro al python o java che sia o su design e menate varie...) ma se sei un "nerd" dei video game...fidati per la tua salute prenditi un bel monitor LCD anche un 17 pollici ma buono! (io ho preso un acer non tanto tempo fa e va alla grande e l'ho pagato 130€ scontato)
poi ovviamente fai tu ^^ ma secondo me per i nerd e per chi usa il pc per piu di 3 ore di fila meglio un bel LCD.
Commenta