annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x esperti di router] VPN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x esperti di router] VPN

sto tentando di bypassare sto' stramaledetto firewall aziendale che permette di usare pochissime porte... http ftp mail e poco altro, ovviamente mi piacerebbe poter loggare ogni tanto su w.o.w. . Leggendo qua e la ecc. mi č stata suggerita l'idea di creare una VPN sul router adsl di casa, posso disporre di un smargate(cacca) o anche di un bel cisco (8xx 16xx e anche altri tipi di modelli) avete qualche consiglio su come fare il tutto??? thanks

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=122

Magari se posti qui č meglio che dici

Ma non leggete mai GnLife? vi limitate a roc? :S

Commenta

Spostato il thread su Hardware & Software di GNLife

Commenta

Per fare un tunnel vpn devi aver accesso al firewall aziendale e devi aver un firewall hardware a casa, altrimenti ciccia. puoi farlo via software tipo con Hamachi, ma a cosa ti servirebbe? una vpn non e' nientemeno che una rete locale virtualizzata (Virtual Private Network)... non e' che intendi un proxy per caso?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

umm provo a spiegarmi meglio.
          dal lavoro ho 2 possibilita' x andare su internet
          1) tramite router adsl che ha tutte le porte bloccate tranne http e poco altro e su questo router non ho alcun accesso
          2) tramite un altra rete molto piu complessa di cui ho accesso hai router ma purtroppo l'accesso a internet viene garantito da un server proxy su cui non ho accesso e anche qui le porte sono bloccate tutte tranne la web.

Ora vorrei poter usare il client di w.o.w. che usa la porta 3724 per poter loggare ogni tanto quando riesco....e mi hanno detto che una scappatoia sarebbe sfruttare adsl di casa con una sorta di configurazione tunnell/VPN ...stavo cercando di raccimolare info per iniziare ad imbastire qualche sorta di tentativo ..grazie x le dritte
          ps. x casa problemi non dovrebbero esserci posso montare anche router cisco 16xx o 8xx che offrono grandi possibilitą di configurazione

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
          PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
          Shadowpz BloodElf Rogue liv70
          DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
          Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
          Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

l'unica cosa che mi viene in mente per cercare di fare quel che ti serve e' creare un proxy sfruttando un tunnel vpn in modo che ti inoltri i pacchetti sulla porta giusta sfruttando il pc di casa... ma come ti ho detto: per un tunnel vpn devi poter mettere mani sul firewall della ditta, il che ti porterebbe ad effettuare l'operazione piu' semplice: aprire direttamente la porta che ti serve
            Se qualcuno ha idee le posti che interessa anche a me sta cosa

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
            X