togli windows e metti linux o mac (o il s.o. dei cellulari o_o'')
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[info che sono niubbo] Windows Vista
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiovabbe siccome l'hanno spostato sentiamo altri pareri *_*
Se si cambia, sennò rimani con XP che è la cosa più giusta da fare -_-;
Commenta
-
Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio- L'interfaccia grafica AERO dicono che sia bellissima ( mai vista ) ma per attivarla hai bisogno di MOLTISSIMA RAM
Io uso Vista sull'altro PC portatile (me l'hanno venduto con la promozione Ultimate) e vi dico, 1 giga basta e avanza.. finchè non si apre photoshop cod2 e office insieme.
Vista (Ultimate, la versione + PRO) appena avviato e tutto occupa circa 500 mega di RAM. Quella a 64bit circa 700. Tutte le altre -MENO, ma non so quanto circa.
XP mi occupa 150 .
Cmq sia la velocità di avviamento/chiusura è stata migliorata notevolmente, anche se, a livello "tecnico", non cambia alcun che, apparte gli effetti grafici (come come ho gia detto, si possono benissimo installare su XP), tutto il resto, È RIMASTO UGUALE.
Poi ci sono dei servizi (non attivi e non ho avuto il coraggio di attivare) riguardo la protezione, la copyright, le limitazioni riguardo la copia ec.. che NON SI SA quando e SE si attiveranno in modo obbligatorio per tutti con qualche aggiornamento, intanto, CI SONO GIA.
(come avere una bomba, al momento spenta, sotto un letto ultimo modello oppure un letto del 2002 ma senza bomba.. che preferite?^^)
Ve lo dico io che uso sia XP che Vista, tenetevi XP finchè potete......
Bye^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioVe lo dico io che uso sia XP che Vista, tenetevi XP finchè potete......
Commenta
-
Io shto ancora ashpettando la DX shu Ubuntu. Appena ne fanno almeno un clone con qualche tratto shimile... vado a casha di Bill e lo mando a fare in culo pershonalmente shbattendogli la mia copia backup legale di Windowsh in faccia.Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio......E quando non si potrà più basterà fare a meno di Windows.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta