annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info che sono niubbo] Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info che sono niubbo] Windows Vista

sarei intenzionato ad upgradare il mio pc installando Windows Vista, pero e palese a tutti la mia niubbaggine col il pc >_<

il pc e un HP pavillion, AMD Athlon(tm) 64 processor, 3700+, 984 MHz, 1.00 GB di Ram.

girerebbe bene? non so se quelle caratteristiche vi bastano a valutare, grazie dell'informazione.

Si, dovrebbe girare...

Magari la RAM è poca ... ma sinceramente non so. Aspetto a passare a Vista finchè supportano XP .

Cmq meglio se Luca sposta il thread in zona più consona ^^
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
      Si, dovrebbe girare...

Magari la RAM è poca ... ma sinceramente non so. Aspetto a passare a Vista finchè supportano XP .

spostatelo dove volete a me basta sapere se dopo mi "lagga" o no..

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
        sarei intenzionato ad upgradare il mio pc installando Windows Vista, pero e palese a tutti la mia niubbaggine col il pc >_<

il pc e un HP pavillion, AMD Athlon(tm) 64 processor, 3700+, 984 MHz, 1.00 GB di Ram.

girerebbe bene? non so se quelle caratteristiche vi bastano a valutare, grazie dell'informazione.
        Lo stai downgradando invece di upgradarlo se ci metti Svista
        Presidente dell'associazione S.S.S.
        ( Shin Santo Subito )

Shea Ohmsford (Latin Lover del Club)

Commenta

Originariamente inviato da 6mejote Visualizza il messaggio
          Lo stai downgradando invece di upgradarlo se ci metti Svista
          mi dicevano che era meglio del xp..

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
            Si, dovrebbe girare...

La ram è appena sufficente x far girare Windows Vista

(confermo)

Commenta

Originariamente inviato da pisolo Visualizza il messaggio
              La ram è appena sufficente x far girare Windows Vista
              quello non e un problema ho il mio tecnico di fiducia XD a quanto dovrei portarla?

Commenta

quello non e un problema ho il mio tecnico di fiducia XD a quanto dovrei portarla?
                2 Gb di RAM dovrebbero bastare...
                All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Mah..... a me vista sinceramente non mi ispira un granche', primo perke' ciuccia il doppio della RAM per supportare il motore-grafico. Quindi se vuoi girare bene la RAM imho e' da raddoppiare, quindi se vuoi avere vista almeno un 2 gb di ram ce vogliono se vuoi che giri liscio.... Poi sinceramente lo zio bill ha un po' scassat la menghia con le sue "idee" rivoluzionarie..... per la cronaca lo stesso tipo di desktop poligonale c'e' anche su Linux gia da qualche anno......

Alla fine ti posso dire che:
                  Se propio vuoi vista devi raddoppiare la ram, altrimenti rimani su XP(scelta saggia)
                  Vyril Damler

Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
                  Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.

Commenta

io, che me ne intendo zero, ho sentito che il passaggio da Xp a vista sarà problematico come quello dal 98 al 2000.

poi ho sentito che è meglio l'xp, per cui io non lo farei fossi in te, poi fai come vuoi O_O

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

ok, raddoppio la ram e resto al xp! O_O

Commenta

Prima di installare il S.O. chiediti il perche' vuoi farlo e se hai motivi sufficientemente validi, allora procedi.

Personalmente, non vedo la grande differenza tra XP e Vista.

Era saggio passare da Win98/Me a Xp perche' ogni 2x3 sul 98 c'era la mitica schermata blu ( cosa vista si e no 2 volte in 4 anni di utilizzo di Xp ) ma ora come ora, non cambierei il sistema operativo per questi motivi :

- Xp e' stabile
                        - Vista non ha ancora tutti i driver pronti e potresti trovarti in difficoltà con l'hardware qualora qualche componente non ha ancora i driver pronti
                        - Sistema Operativo Pronto al Trusted Computing ( quindi domani potresti trovare un sistema completamente blindato e l'impossibilità di far girare software non riconosciuto aka illegale )
                        - Uso improprio della Ram ( Hai 2 Gb? Te li uso tutti e 2 al 100%...se necessiti ulteriore spazio, ti faccio spazio, ma DIMENTICATI di avere Mb inutilizzati... )
                        - Ultima potrebbe girare lentamente proprio per il problema della RAM ( non posso confermare perche' non ho tale S.O.)

I Pro :
                        - Hai l'ultimo S.O. targato Microsoft ( per quel che puo' essere... )
                        - L'interfaccia grafica AERO dicono che sia bellissima ( mai vista ) ma per attivarla hai bisogno di MOLTISSIMA RAM

Commenta

ok, raddoppio la ram e resto al xp! O_O

Commenta

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
                            Prima di installare il S.O. chiediti il perche' vuoi farlo e se hai motivi sufficientemente validi, allora procedi.

Personalmente, non vedo la grande differenza tra XP e Vista.

Era saggio passare da Win98/Me a Xp perche' ogni 2x3 sul 98 c'era la mitica schermata blu ( cosa vista si e no 2 volte in 4 anni di utilizzo di Xp ) ma ora come ora, non cambierei il sistema operativo per questi motivi :

- Xp e' stabile
                            - Vista non ha ancora tutti i driver pronti e potresti trovarti in difficoltà con l'hardware qualora qualche componente non ha ancora i driver pronti
                            - Sistema Operativo Pronto al Trusted Computing ( quindi domani potresti trovare un sistema completamente blindato e l'impossibilità di far girare software non riconosciuto aka illegale )
                            - Uso improprio della Ram ( Hai 2 Gb? Te li uso tutti e 2 al 100%...se necessiti ulteriore spazio, ti faccio spazio, ma DIMENTICATI di avere Mb inutilizzati... )
                            - Ultima potrebbe girare lentamente proprio per il problema della RAM ( non posso confermare perche' non ho tale S.O.)

I Pro :
                            - Hai l'ultimo S.O. targato Microsoft ( per quel che puo' essere... )
                            - L'interfaccia grafica AERO dicono che sia bellissima ( mai vista ) ma per attivarla hai bisogno di MOLTISSIMA RAM
                            O_O ok mi hai spaventato.

va upgrado la ram mari tanto per fare il figo

potete chiudere grazie!

Commenta

vabbe siccome l'hanno spostato sentiamo altri pareri *_*

Commenta

Sto operando...
                              X