annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info che sono niubbo] Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info che sono niubbo] Windows Vista

sarei intenzionato ad upgradare il mio pc installando Windows Vista, pero e palese a tutti la mia niubbaggine col il pc >_<

il pc e un HP pavillion, AMD Athlon(tm) 64 processor, 3700+, 984 MHz, 1.00 GB di Ram.

girerebbe bene? non so se quelle caratteristiche vi bastano a valutare, grazie dell'informazione.

Si, dovrebbe girare...

Magari la RAM è poca ... ma sinceramente non so. Aspetto a passare a Vista finchè supportano XP .

Cmq meglio se Luca sposta il thread in zona più consona ^^
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
      Si, dovrebbe girare...

Magari la RAM è poca ... ma sinceramente non so. Aspetto a passare a Vista finchè supportano XP .

spostatelo dove volete a me basta sapere se dopo mi "lagga" o no..

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
        sarei intenzionato ad upgradare il mio pc installando Windows Vista, pero e palese a tutti la mia niubbaggine col il pc >_<

il pc e un HP pavillion, AMD Athlon(tm) 64 processor, 3700+, 984 MHz, 1.00 GB di Ram.

girerebbe bene? non so se quelle caratteristiche vi bastano a valutare, grazie dell'informazione.
        Lo stai downgradando invece di upgradarlo se ci metti Svista
        Presidente dell'associazione S.S.S.
        ( Shin Santo Subito )

Shea Ohmsford (Latin Lover del Club)

Commenta

Originariamente inviato da 6mejote Visualizza il messaggio
          Lo stai downgradando invece di upgradarlo se ci metti Svista
          mi dicevano che era meglio del xp..

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
            Si, dovrebbe girare...

La ram è appena sufficente x far girare Windows Vista

(confermo)

Commenta