annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WINE] Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [WINE] Problema

C'e' qualcuno che usa UO cn Wine?
    Io l'ho appena installato e funziona tutto perfettamente, molto meglio che emulare l'intero Win...xo' ho ancora un problema, nn riesco a far partire Uoloop e Automap...
    Suggerimenti? Grz

Ho provato pure io a far girare UO su Wine ma mi mette il processore al 100% e la cosa non mi piace, soprattutto perchè ho un portatile.
    Hai provato a far partire uoloop e gli altri dalla riga di commando? Sempre attraverso il launcher:
    codice:
    zhilauncher.exe 3thparty/uoloop.exe
    Se non riesci magari provo anch'io più tardi ..
    Cosa usi? Che distribuzione?
    In un angolo
    Rannicchiato
    Attendo con me stesso
    Il bacio della morte.

Commenta

Originariamente inviato da sillyass Visualizza il messaggio
      Ho provato pure io a far girare UO su Wine ma mi mette il processore al 100% e la cosa non mi piace, soprattutto perchè ho un portatile.
      Hai provato a far partire uoloop e gli altri dalla riga di commando? Sempre attraverso il launcher:
      codice:
      zhilauncher.exe 3thparty/uoloop.exe
      Se non riesci magari provo anch'io più tardi ..
      Cosa usi? Che distribuzione?
      Zizi gia provato (faccio partire anche uo da linea di comando...) xo' uo parte e anche automap funziona, il resto prende il comando, nn da errori, ma si inchioda li e devo fare CTRL+C...
      Pure io sono su portatile ma cmq occupa pochissima cpu, infatti resta sempre al 40% lo speedstep, al massimo arriva al 60% x qlc secondo...

Io sono su Ubuntu 6.06

EDIT: Ho capito male il tuo comando ora provo subito, io facevo partire direttamente uoloop.exe....
      Ultima modifica di miki117; 28-03-2007, 21:35.

Commenta

Non so come è stato pensato il client di ZHI ma evidentemente è stato in qualche modo alterato da non poter essere "catturato" dai programmini esterni come Uoloop o simili.
        Linux ha una gestione dei processi molto diversa ma windows. Potresti tentare di sentire il fautore di codesto client. Io non so chi sia.. magari Underline .. bo!
        In un angolo
        Rannicchiato
        Attendo con me stesso
        Il bacio della morte.

Commenta

Provato ora...nn trova la libreria MCF42.DLL....si forse hai ragione...sarebbe da chiedere a chi ha pensato il launcher....

Commenta

Ripravo ora
            codice:
            wine 3thparty/uoloop.exe
            e apre uoloop solo che nn trova il client

Se invece faccio
            codice:
            wine zhilauncher.exe 3thparty/uoloop.exe
            nn trova la DLL...

Commenta

Ciao,
              la DLL la puoi copiare dalla partizione di windows e metterla nella partizione che wine usa come C:.
              Inoltre il launcher mi pare di ricordare avesse bisogno di un'altra libreria, avevo già fatto varie prove io, cerca su plaza "linux" o sul forum di m*d.

Chissà perchè a qualcuno la CPU va al 100% (io) e ad altri no. Mah.

Commenta

Originariamente inviato da Flint_Fireaxe Visualizza il messaggio
                Ciao,
                la DLL la puoi copiare dalla partizione di windows e metterla nella partizione che wine usa come C:.
                Inoltre il launcher mi pare di ricordare avesse bisogno di un'altra libreria, avevo già fatto varie prove io, cerca su plaza "linux" o sul forum di m*d.

Chissà perchè a qualcuno la CPU va al 100% (io) e ad altri no. Mah.
                Avevo una mezza idea che fosse colpa dei driver grafici. Io ho ATI ed installare correttamente i driver non è sempre facile
                In un angolo
                Rannicchiato
                Attendo con me stesso
                Il bacio della morte.

Commenta

Ma sai che mi sa che probabilmente hai ragione?
                  Comunque io i driver ATI sulla mia openSUSE li ho installati senza un'ansia che sia una.

Invece, funzionano ora automap e compagnia?

Commenta

Originariamente inviato da sillyass Visualizza il messaggio
                    Avevo una mezza idea che fosse colpa dei driver grafici. Io ho ATI ed installare correttamente i driver non è sempre facile
                    Pure io ho ati funziona tutto senza problemi installando i driver proprietari che trovi sul sito ati, x controllare se si sono installati bene dai il comando fgl_gears o fglrx_gears nn mi ricordo bene, se ti si apre una finestra cn un cubo che ruota si sn installati bene, altrimenti qlc e' andato storto...
                    Provo a prendere la DLL stasera poi vi faccio sapere!

Commenta

Sto operando...
                    X