annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] linguaggio di programmazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
    si chiama modello entitą relazioni E/R
    si, mi sugnu sbagliato

    Commenta


    • #17
      il c++ nn e' un linguaggio x tutti e nn e' un linguaggio di basso livello, anzi.... in C++ puoi crearci motori grafici, programmi x la gestioni delle reti e molte altre cose ke nn sto a elencarvi...

      io mi sto facendo il culo cercando di creare un interprete di gwbasic in C++, xo' mi diverto....

      se vuoi imparare 1 linguaggio di programmazione facile ce' VB altrimenti java... ma ricordati che nessuno di questi linguaggi ha la potenza del C....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Barberino Visualizza il messaggio
        il c++ nn e' un linguaggio x tutti e nn e' un linguaggio di basso livello, anzi.... in C++ puoi crearci motori grafici, programmi x la gestioni delle reti e molte altre cose ke nn sto a elencarvi...

        io mi sto facendo il culo cercando di creare un interprete di gwbasic in C++, xo' mi diverto....

        se vuoi imparare 1 linguaggio di programmazione facile ce' VB altrimenti java... ma ricordati che nessuno di questi linguaggi ha la potenza del C....

        Beh, sull'inferioritą di java avrei qualcosa da ridire, ma questa disputa č antica come la sun e la borland stessa..:P

        ------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

        Commenta

        Sto operando...
        X