annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda strana msn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda strana msn

    spero si possa chiedere...

    sapete mica come si fa a sbloccare il limite massimo di 5 emoticons diverse nei messaggi di msn?
    Un mio amico aveva sbloccato il numero massimo di trilli, si può fare qualche cosa del genere anche per il mio caso?

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Windgrace
    sapete mica come si fa a sbloccare il limite massimo di 5 emoticons diverse nei messaggi di msn?
    Devi finire il gioco a livello Hardcore, poi quando torni alla schermata iniziale premi sù,sù,R1,L1,giù,giù,triangolo,X,R2,L2,Start

    C'è un limite massimo di emoticon?
    E di trilli pure?....
    Sarà che non li uso
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      Devi finire il gioco a livello Hardcore, poi quando torni alla schermata iniziale premi sù,sù,R1,L1,giù,giù,triangolo,X,R2,L2,Start

      C'è un limite massimo di emoticon?
      E di trilli pure?....
      Sarà che non li uso
      ho telefonato al tecnico del computer domani viene ad aggiungermi i tasti R1 R2 L1 L2 alla tastiera, visto che non ce li avevo (è un po' vecchia). Grazie molte











      Commenta


      • #4
        Per togliere il tempo tra un trillo e l'altro c'è una comunissima pach per msn che trovi su internet. Prova a vedere se con quella riesci a togliere anche il numero massimo di emoticon.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggio
          Per togliere il tempo tra un trillo e l'altro c'è una comunissima pach per msn che trovi su internet. Prova a vedere se con quella riesci a togliere anche il numero massimo di emoticon.

          sì sì lo so che c'è la patch, ma il fratello del mio amico se l'era fatto da solo in modi più arzigogolati
          infatti pensavo, visto che non trovo nessuna patch per quello che vorrei fare io, ci fosse un modo alternativo per raggiungere il mio scopo....

          Commenta


          • #6
            con la mia patch per togliere spazio tra i trilli non si può fare quello che dici tu e in internet nn trovo nulla che lo faccia
            chiedi al tuo amico come ha fatto e lo fai pure tu asd

            Commenta

            Sto operando...
            X