annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Generic Host errore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generic Host errore

    Ho formattato tutto ieri, oggi dopo aver avviato Emule e averlo chiuso mi viene subito il messaggio di errore Generic Host ha provocato un errore...etc... e dal quel momento continua in loop a disconnettermi e a dovermi fare riavviare il pc inquanto anche se provo a riconnettermi non mi da il segnale, cioè mi dice che sono connesso ma con firefox non posso navigare, girando per la rete ho scoperto che dovrebbe trattarsi di Backdoor.Ciadoor.B che si contrae da Emule, ora, l'unico antivirus che permette la rimozione è Symantec e Norton ma io di usare quelle cagate neanche ci penso, al momento uso Avast! (ahi me, purtroppo NOD32 è scaduto) l'antivirus naturalmente non lo trova e mi dice che il sistema è pulito...conoscete qualche tool di rimozione che posso usare?
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

  • #2
    Devi scaricarti la patch dal sito di Bill per risolvere il problema.

    Commenta


    • #3
      qualcuna in particolare? sinceramente di solito li disabilito gli aggiornamenti...
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

      Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

      Run away Run away
      Leave your lemon drop

      Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

      Commenta


      • #4
        Avast! non trova un cazzo (o meglio li trova solo durante la scansione, il guard a me nn li ha mai trovati) di virus, usa Antivir
        www.free-av.com

        Commenta


        • #5
          io sinceramente metterei NOD32 e Outpos firewall come ho sempre fatto e non ho mai avuto probblemi, ma dopo il format mia sorella si è puntata con Avast! e non ho possibilità di controbattere... =| .... Avast! lo ho sempre odiato più di Norton
          Slyon su Lost Paradise.
          Downfall, and it all falls down
          I fall from grace I got your taste

          Turn off your mind, unwind
          and see how high the cloudy sky

          Run away Run away
          Leave your lemon drop

          Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me
          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

          Commenta


          • #6
            gli antivirus in questo caso non servono ad un caiser, o almeno a me non sono serviti a nulla , va semplicemente scaricata la patch x risolvere sto problemino (che mi pare che sia del SP2 se nn erro)
            Scrivi l'errore sul search del sito di Bill o google e DL.

            Commenta

            Sto operando...
            X