Ho formattato tutto ieri, oggi dopo aver avviato Emule e averlo chiuso mi viene subito il messaggio di errore Generic Host ha provocato un errore...etc... e dal quel momento continua in loop a disconnettermi e a dovermi fare riavviare il pc inquanto anche se provo a riconnettermi non mi da il segnale, cioè mi dice che sono connesso ma con firefox non posso navigare, girando per la rete ho scoperto che dovrebbe trattarsi di Backdoor.Ciadoor.B che si contrae da Emule, ora, l'unico antivirus che permette la rimozione è Symantec e Norton ma io di usare quelle cagate neanche ci penso, al momento uso Avast! (ahi me, purtroppo NOD32 è scaduto) l'antivirus naturalmente non lo trova e mi dice che il sistema è pulito...conoscete qualche tool di rimozione che posso usare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Generic Host errore
Comprimi
X
-
Generic Host errore
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.Tag: Nessuno
-
qualcuna in particolare? sinceramente di solito li disabilito gli aggiornamenti...Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Avast! non trova un cazzo (o meglio li trova solo durante la scansione, il guard a me nn li ha mai trovati) di virus, usa Antivir
www.free-av.com
Commenta
-
io sinceramente metterei NOD32 e Outpos firewall come ho sempre fatto e non ho mai avuto probblemi, ma dopo il format mia sorella si è puntata con Avast! e non ho possibilità di controbattere... =| .... Avast! lo ho sempre odiato più di NortonSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
gli antivirus in questo caso non servono ad un caiser, o almeno a me non sono serviti a nulla , va semplicemente scaricata la patch x risolvere sto problemino (che mi pare che sia del SP2 se nn erro)
Scrivi l'errore sul search del sito di Bill o google e DL.
Commenta
Commenta