annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Sito internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi hanno detto di provare a fare tutto il sito con Visual Studio 2005... Cosa ne dite?
    Qualcuno ha già provato?
    Ha qualche esempio da far vedere?
    Anche siti online...

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
      Mi hanno detto di provare a fare tutto il sito con Visual Studio 2005... Cosa ne dite?
      Qualcuno ha già provato?
      Ha qualche esempio da far vedere?
      Anche siti online...
      No dai ti prego. Chi ti ha detto una #$£#§£$! simile?
      Il sito fallo con Dreamweaver o Notepad, ma Visual Studio che c'entra con il web developing? Mi viene in mente Front Page e nello stesso istante piango.

Commenta

Beh se vuoi una mano io sarei felice che mi fa bene tenermi in allenamento contattami se sei interessato
        Edit non ho più tempo di fare nulla sorry >_<
        Ultima modifica di danyeleid; 16-03-2007, 16:05.

Commenta

ahahahahahahahahahhhah

p.s. ******* EVA RUSH,SONO DI FERNO
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

allora,

secondo me,innanzituto dovresti ordinare un po il sito,il calendario magari metterlo sotto,è inutile sprecare così quello spazio,poi utilizzare un po meglio i css,dal codice vedo che sono utilizzati,ma si puo' fare di meglio sicuramente

inoltre,non vorrei sbagliarmi,ma è strutturato con una tabella,davvero incasinato anche a livello di scripting, prova ad andare su html.it e magari vedere come si creano i livelli,o anche i frame

per il banner di cui parlavi prima,photoshop non è affatto difficile da usare anzi,un titolo carino lo fai in ben poco tempo

il bannerino del contatore di visite mettilo in basso a destra piuttosto

infine una piccola domanda,non capisco come mai chi l'ha fatto l'ha creato in asp,aveva in mente qualcosa di piu "dinamico"?
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Le tabelle per i template sono quanto di più sporco e pesante si possa utilizzare, dal CSS2. Si usano i div e poi si modella tutto con gli styles...
              Le tabelle vanno usate per lo scopo che hanno, tabella/lista/elenco, non per la struttura di un sito...
              I menu si fanno con gli ul/ol e i li, poi si modella con i css.
              Un sito come quello, strapieno di tabelle, è pesante inutilmente. Sono 43kb di index, pulendo il codice ridurresti dell'80% in termini di dimensioni...

Per esempio, la lista delle Pirl!ate del mio sito, è 4.55kb, ed è decisamente molto più complessa del tuo index (nonostante abbia una tabella, ma è l'unica)...
              Ultima modifica di w00000fz; 15-03-2007, 22:39.

Commenta

interessante sta cosa dei CSS, io li uso solo per poke cagatine, potresti spiegare meglo il loro utilizzo in modo massiccio?

Commenta

Ci sono libri e documentazioni, mettermi a spiegarti CSS, CSS2 e CSS3 mi costringerebbe poi a chiederti un compenso in denaro.

A parte la sintassi semplicissima dei CSS, c'è ben poco da spiegare... Da anni ormai i CSS sono alla base di una struttura web. Tanto che con i CSS3 ci si è soprattutto concentrati sul regular expression (es. a[href^="http://(www\.)?w00fz-e-bello.org"]:after { text-decoration: none; }).

Lo scopo dei CSS (Cascading Style Sheets), come dice la spiegazione dell'acronimo, è quello di modellare, stilare, colorare, quello_che_vuoi.
                  Una pagina web la si pensa inizialmente, poi si butta giu' una bozza (nessun colore, bianco, nero, e i link del classico blu), dopodichè si aggiungono gli stili, le classi, gli id... Questo è quello a cui servono gli styles.
                  Anche perchè, un domani che vorrai cambiare "template" al tuo sito, ti basterà cambiare il css, senza andare a toccare la struttura del sito.
                  Ultima modifica di w00000fz; 17-03-2007, 15:59.

Commenta

WOOW! era un sacco che nn tornavo su questo post.. anzi, sul forum in generale!
                    Grazie a tutti!

Ora purtroppo ho poco tempo da dedicare al sito, nei ritagli di tempo provo un po' tutto quello che mi avete detto :P

GRASSIE!

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                    ahahahahahahahahahhhah

p.s. ******* EVA RUSH,SONO DI FERNO
                    Ferno? WOOW, ma giochi su UODREAMS?
                    Sai programmare?

CIAU

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                    Clicca qui:
                    WebBod
                    Riga vuota
                    Per contattarmi puoi usare:
                    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                    PM: clicca qui

Commenta

Sto operando...
                    X