Ciao! Messo da parte il titolo un po' imbecille (non ho trovato di meglio ), ho un problema con il pc. Mentre lo uso normalmente ad un tratto si blocca (e fin qui tutto normale ) però poi si spegne lo schermo e devo spegnere il pc (tenendo il tasto di accensione premuto) perchè neanche con il tasto di reset si riavvia. Stamattina ha dato i primi problemi, fino alle 16:00 riuscivo ad utilizzarlo ma adesso dopo poco che è acceso, il tempo di collegarmi su internet il problema si ripresenta, si è bloccato pure mentre caricava windows all'avvio, durante lo scandisk e mentre caricava il mio profilo, quindi escludo il problema software, quindi riprendendo il titolo del thread:
Quale pezzo del mio pc ha smesso di funzionare?
Io punto sull'hard disk Voi sapete darmi qualche altra informazione?
Per ora sono dal portatile perchè quello non riesco ad utilizzarlo.
Sapendo che non mi so spiegare, ho fatto anche un video e una foto (scusate la qualità ma l'ho fatto con la fotocamera e ho tolto l'audio con windows movie maker che ne ha abbassato ulteriormente la qualità):
Tasto destro ---> salva ogg. con nome
Video
Immagine durante lo scandisk
Vi ringrazio per le vostre risposte, ciao!
Quale pezzo del mio pc ha smesso di funzionare?
Io punto sull'hard disk Voi sapete darmi qualche altra informazione?
Per ora sono dal portatile perchè quello non riesco ad utilizzarlo.
Sapendo che non mi so spiegare, ho fatto anche un video e una foto (scusate la qualità ma l'ho fatto con la fotocamera e ho tolto l'audio con windows movie maker che ne ha abbassato ulteriormente la qualità):
Tasto destro ---> salva ogg. con nome
Video
Immagine durante lo scandisk
Vi ringrazio per le vostre risposte, ciao!
Commenta