salve, ho un certo problemino col mulo: pur avendo varie decine gi GB di file in condivisione, i miei download sono mooolto miseri. era da qualche periodo che scaricavo a poco, ma ora la cosa si è fatta fastidiosa. ho Alice ADSL(mi pare la 2mega o quella prima, la 640). qualcuno sa se esiste una soluzione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROBLEMA] col mulo...
Comprimi
X
-
Hai id basso?
Forum Order
(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
(20.05.42) Juza: per noi e' diverso
(20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo
Originariamente inviato da LoozaL'order regna...sul culo e sulla fregna
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinPer "miseri" intendi che sono "lenti"?
Originariamente inviato da Sir FrickHai id basso?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
oltre l'id..dipende dalle fonti...... :/
secondo il nuovo regolamento nn dovrebbe essere vietato parlare di programmi p2p? :/Ultima modifica di Torlyda; 18-02-2007, 22:29.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdIn basso dovrebbe esserci un disegnino del mondo con 2 freccie se son verdi hai id alto
mi scarica piuttosto lento anche con file con molte fonti.
secondo il nuovo regolamento nn dovrebbe essere vietato parlare di programmi p2p? :/Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da REGOLAMENTOE' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non, così come nominare programmi peer to peer, siti di filesharing illegali e simili.
EDIT: riapro, e' cambiata la regola sul regolamento.Ultima modifica di Met4llic4; 21-02-2007, 19:11.
Commenta
-
randy te lo spiego io in ts come fare x avere ID altoUltima modifica di Dj_Amix; 23-02-2007, 15:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordringrazio Anse per aver riaperto ^_^
e ringrazio anche voi per l'interessamento, ora vedremo il mitico doom che del mulo se ne intende e lo usa anche troppo
io ho sempre giocato con p2p aperti xk avevo fw....ora nn la ho ma l'abitudine è rimasta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Comunque, tre consigli per ottimizzare le prestazioni del mulo presi direttamente dalla guida:
- portate il numero di fonti tra 2500 e 3500 (Statistiche>download>fonti trovate). Questo significa avere parecchi downloads attivi. Se superaste le 3500 basta cliccare col destro su un file e fare "ferma"..
- il mulo è come un diesel..ci mette un po' ad ingranare e per un po' intendo ore..se non avete l'abitudine di lasciare il pc acceso vi conviene farvela venire perchè il ciuco performa sulle lunghe distanze, più che sugli sprint..
- inutile dire che la selezione dei files è essenziale: più fonti ha un file che scaricate e più andrà veloce..
Commenta
Commenta