annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CD da 800 MB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CD da 800 MB

Ho preso oggi un CD da 800 Mb perchè ci dovevo mettere un pò di mp3.
    Quando lo inserisco tutto a posto. Faccio partire Nero e metto "Crea disco MP3": metto quindi 800 MB di canzoni (anzi 799 per non rischiare) e quando metto BURN mi da l'errore e mi dice che io sto cercando di scrivere su un CD da 702 MB questi 799 MB....insomma che càzzo non posso buttare via cosi i soldi. E tra l'altro la stessa cosa me la da se provo a creare il disco MP3 con WMP
    qualcuno sa dirmi che posso fare??

Originariamente inviato da JøKer
    Ho preso oggi un CD da 800 Mb perchè ci dovevo mettere un pò di mp3.
    Quando lo inserisco tutto a posto. Faccio partire Nero e metto "Crea disco MP3": metto quindi 800 MB di canzoni (anzi 799 per non rischiare) e quando metto BURN mi da l'errore e mi dice che io sto cercando di scrivere su un CD da 702 MB questi 799 MB....insomma che càzzo non posso buttare via cosi i soldi. E tra l'altro la stessa cosa me la da se provo a creare il disco MP3 con WMP
    qualcuno sa dirmi che posso fare??

ma sei sicuro che il tuo masterizatore legga i cd da 800 mb

magari è vecchio...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      ma sei sicuro che il tuo masterizatore legga i cd da 800 mb

magari è vecchio...
      oddio non ne ho idea!!! come faccio a scoprire sta cosa?

Commenta

Sparso tra le opzioni di masterizzazione o del masterizzatore dovrebbe esserci una cosa che si chiama "overburn" che permette di scrivere oltre i 700 mega su un supporto cd... visto cheda 800 MB non sono standard il programma di masterizzazione ti dirà che è sconsigliato, ma tu dai ok e vai avanti dritto...

... se non c'è questa opzione da qualche parte mi sa proprio che il driver è vecchio
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

grazie mille a quanto pare supporta fino ai 750 e l'opzione overburn non si trova. Ho provato ad aggiornare i driver (del 2001 a quanto pare) e dice che quelli che ho ora sono i migliori. Della serie ho buttato i soldi per un cd da 800 MB -_-"

Commenta

di nulla
            ma hai provato a masterizzarlo solo fino a 700MB? ho capito che non è la stessa cosa ma non è buttato del tutto...
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

ho esattamente 250 cd da 700MB
              quello che mi fa rosicare è proprio questo: masterizzare un cd da 800 non del tutto

Commenta

emh allora intanto... controlla che nero sia tra le ultime versioni! e poi c'è una opzione nel programma, che ti fa cambiare il limite di Mb e quindi portarlo a 800!

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
                ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
                Proud to be a

Commenta

Originariamente inviato da xwin
                  emh allora intanto... controlla che nero sia tra le ultime versioni! e poi c'è una opzione nel programma, che ti fa cambiare il limite di Mb e quindi portarlo a 800!
                  Ho spulciato un pò Nero e ho trovato millemila opzioni ma non tocco nulla che rischio di far casini. Quando ti becco su MSN mi fai la guida turistica
                  cmq il Nero che ho masterizza pure DVD: insomma non credo sia una versione vetusta. Almeno credo!!

Commenta

scrivi il mast e il modello.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora così a memoria... direi...
                      FILE -> OPZIONI -> OPZIONI AVANZATE -> e là dovresti cambiare la lunghezza predefinita di 82 minuti in 90 o 92...
                      Naturalmente il masterizzatore deve supportare l'overburn, cmq da un paio di anni a qst parte quasi tutti lo supportano.

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
                      ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
                      Proud to be a

Commenta

Originariamente inviato da xwin
                        Allora così a memoria... direi...
                        FILE -> OPZIONI -> OPZIONI AVANZATE -> e là dovresti cambiare la lunghezza predefinita di 82 minuti in 90 o 92...
                        Naturalmente il masterizzatore deve supportare l'overburn, cmq da un paio di anni a qst parte quasi tutti lo supportano.

dovrei aver risolto cosi ^_^

edit: no col cavolo...anche mettendo quell'opzione mi riconosce il cd come da 700MB
                        che palle di masterizzatore
                        Ultima modifica di hedethiel; 17-02-2007, 13:31.

Commenta

Sto operando...
                        X