annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web Browser

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Web Browser

Salve.

Ho sentito vari pareri che dicono che Firefox sia meglio di Internet Explorer, la domanda è: perchè?

Grazie

Originariamente inviato da Seraph
    Salve.

Ho sentito vari pareri che dicono che Firefox sia meglio di Internet Explorer, la domanda è: perchè?

Grazie
    La risposta è...

Provalo! E'gratis!

Prego.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
      La risposta è...

Provalo! E'gratis!

Prego.
      vero... giustissimo!!!
      cmq in generalis è + sicuro... nn è buggato come IE...
      cmq provare per credere....

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
      ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
      Proud to be a

Commenta

Salve.
        Heilà.

Perchè è così e basta, cioè spiegarlo sarebbe solo una perdita di tempo. Passa a FuocoVolpe senza discutere, è opensource...

Commenta

A parte la sicurezza è comodo per alcune cose nella gestione dei link, e anche la funzionalità "apri in nuova scheda"

Provalo
          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
          [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Hai sentito giusto, ora ti dirò un'altra verità:

QUALSIASI BROWSER E' MEGLIO DI INTERNET EXPLORER

Giuro, persino Links o Lynx.

Commenta

Originariamente inviato da BisboSHi
              Heilà.

Perchè è così e basta, cioè spiegarlo sarebbe solo una perdita di tempo. Passa a FuocoVolpe senza discutere, è opensource...
              heilì....

bè?

vabbè sapete la mia storia dei 3 hd,x quello nn penso di utilizzare un software open source x navigare.

Da parte mia ti consiglio IE 7.0 che come praticità ha raggiunto Mozilla anche se crasha qualche volta di troppo :O
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                [...]
                vabbè sapete la mia storia dei 3 hd,x quello nn penso di utilizzare un software open source x navigare.
                [...]
                No scusami questa mi sfugge...

Tornando IT, a parer mio (e di kranium -.-) il miglior browser in circolazione e' Opera.
                Scaricabile gratuitamente dal sito http://www.opera.com (anche per chi ha 3 HD)
                Ultima modifica di Met4llic4; 07-02-2007, 01:38.

Commenta

Da parte mia ti consiglio IE 7.0 che come praticità ha raggiunto Mozilla anche se crasha qualche volta di troppo :O
                  A me sfugge questa :P

Commenta

si ha scopiazzato un po troppo mozilla.

tornando IT basta che lo provi come hanno detto e' gratis, poi ho sentito anche bene di opera

Commenta

Cioè voi associate all'esecuzione di un software la rottura di un supporto magnetico? O_O
                      Questa mi è nuova o_o

Forum Order

(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
                      (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
                      (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

Originariamente inviato da Looza
                      L'order regna...sul culo e sulla fregna

Commenta

Sto provando Opera, devo dire che è veramente bello.

Unici due "nei":

-Quando uso lo scroller del mouse la pagina che sto visualizzando viene un pò "trascinata", dando un effetto cometa come nelle prime TV al plasma.
                        -Non c'è la pagina iniziale, ma quando lo apro c'è l'ultima che ho visitato :/

Commenta

-Non c'è la pagina iniziale, ma quando lo apro c'è l'ultima che ho visitato :/
                          Questo credo sia fatto apposta, anche a me non piace.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Con firefox come posso importare la vecchia lista dei preferiti?

Commenta

Te lo domanda quasi al termine dell'installazione.

Commenta

Sto operando...
                              X