annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web Browser

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Firefox è sicuramente molto più funzionale... Innanzitutto è bello perchè te lo gestisci più te, puoi scegliere i cookie della password per esempio... Poi la barra di Google non ciuccia memoria come in IE e c'è ne una piccola in alto a destra per cercare su wiki, google, yahoo, ebay e demauro... Molto utile... Poi ci sono i plugin, tipo quello per salvare i filmati da youtube...
    Però un VampiRam(come diceva il mio Prof!)... Già di suo richiede una bella dose di memoria, poi ogni tanto svalvola e se la prende tutta! E l'unica solux è chiuderlo...
    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
      Questo credo sia fatto apposta, anche a me non piace.
      Strumenti/Preferenze

Generali
      Avvio: vai alla homepage

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Puma
        Firefox è sicuramente molto più funzionale... Innanzitutto è bello perchè te lo gestisci più te, puoi scegliere i cookie della password per esempio... Poi la barra di Google non ciuccia memoria come in IE e c'è ne una piccola in alto a destra per cercare su wiki, google, yahoo, ebay e demauro... Molto utile... Poi ci sono i plugin, tipo quello per salvare i filmati da youtube...
        Però un VampiRam(come diceva il mio Prof!)... Già di suo richiede una bella dose di memoria, poi ogni tanto svalvola e se la prende tutta! E l'unica solux è chiuderlo...
        up up... poi è sicuramente il browser + stabile...

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
        ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
        Proud to be a

Commenta

Internet Explorer:

Appena ti capita di visitare qualche sito "poco raccomandabile" ti si attaccano automaticamente e senza possibilità di evitarlo circa 837 virus di vario genere.

Firefox:

Visita quello che ti pare, se proprio ti si deve attaccare qualcosa, quel qualcosa deve essere fatto appositamente per firefox e cmq devi confermarne l'installazione.

Direi che questo può bastare ^_^
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da xwin
            poi è sicuramente il browser + stabile...
            Non è vero.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Consiglio questa lettura interessante
              http://mywebpages.comcast.net/Suppor...efoxMyths.html

Commenta

Sto operando...
              X