annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HD sata su MoBo a8v-vm se

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HD sata su MoBo a8v-vm se

Ho recentemente acquistato un pc nuovo ma ho problemi con a fare riconoscere l'hd samsung 250gb sata.
    La MoBo è una Asus a8v-vm se..
    Le ho gia provate un po' tutte ma quando arriva il momento di installare windows mi dice che non è presente nessun hd
    Qualche idea? Aggiornare il bios?

P.S. Mi sono fatto il floppy da inserire quando chiede "Driver Raid o scsi" ma non lo riconosce lo stesso.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

allora... assicurati di premere F6 quando ti chiede se installare un driver RAID o SCSI. Windows continuerà il processo di installazione fino a quando ti chiederà di localizzare il driver. A questo punto occorre inserire il floppy nel lettore e cliccare Enter.
    Si deve selezionare il driver SATA per Windows XP quindi si clicca ancora Invio per continuare. Da questo punto in poi l'installazione continuerà normalmente.

Se qst l'hai già fatto... controlla che il floppy sia fatto bene...

Se il floppy è ok al 100%, controlla ke l'hard disk nn sia un sata 2 e controlla che la motherboard sia compatibile con sata 2. Se la tua scheda madre è supporta il Sata 2... controlla i cablaggi (alimentazione e i cavetti dietro)...

Se nn hai ancora risolto... prova a vedere se te lo rileva normalmente in winnoz senza averlo installato...

Facci sapere!

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
    ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
    Proud to be a

Commenta

Originariamente inviato da xwin
      allora... assicurati di premere F6 quando ti chiede se installare un driver RAID o SCSI. Windows continuerà il processo di installazione fino a quando ti chiederà di localizzare il driver. A questo punto occorre inserire il floppy nel lettore e cliccare Enter.
      Si deve selezionare il driver SATA per Windows XP quindi si clicca ancora Invio per continuare. Da questo punto in poi l'installazione continuerà normalmente.

Se qst l'hai già fatto... controlla che il floppy sia fatto bene...
      Fatto.

Se il floppy è ok al 100%, controlla ke l'hard disk nn sia un sata 2 e controlla che la motherboard sia compatibile con sata 2. Se la tua scheda madre è supporta il Sata 2... controlla i cablaggi (alimentazione e i cavetti dietro)...
      Il floppy 99% è ok perchè cmq i driver li carica durante la pre-installazione di winzoz.

Se nn hai ancora risolto... prova a vedere se te lo rileva normalmente in winnoz senza averlo installato...

Facci sapere!
      Sull'hd devo installare windows perchè è l'unico hd del pc, quindi per ora non ho SO sul pc che non riconosce l'hd.

Commenta

Allora controlla che l'hard disk funzioni!!! nn ci sn alternative... ma ke hard disk è? nuovo?

Proud to be a

Commenta

Allora controlla che l'hard disk funzioni!!! nn ci sn alternative... ma ke hard disk è? nuovo?
          Sì, è nuovo, cmq oggi vado dal mio amico per controllare che non sia rotto, ormai le ho provate tutte, poi vi faccio sapere..

Commenta

E' rotto

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
              E' rotto
              mi dispiace per te..

cmq le mie risposte sn state perfette

Proud to be a

Commenta

mi dispiace per te..
                Vabe tanto me lo cambiano

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                  E' rotto
                  s****tissimo!!!!!

tipo l'hai comprato da quei rivenditori falliti che manco sanno com'è fatto un floppy (x intenderci quelli che fanno cadere i pacchi di hardware e dopo li raccolgono come se fossero cadute un paio di chiavi).
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X