annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RTFM.

Comunque ho per le mani la iso di Windows Vista Business Edition gentilmente fornitami tramite MSDNAA.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

In questi casi fa sempre bene scavare nel passato...

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...94&postcount=1

Commenta

Ce l'ho, ce l'ho
        L'ho messo Vista, mi sono comprato il pc nuovo che aspettavo da tanto e aveva Vista preistallato. Mi piace.

Commenta

Originariamente inviato da BisboPeople UOUOOO
          [...]
          Windows Vista è una m.erda, solo chi so io poteva installarlo e comprarselo con mesi di anticipo (ogni riferimento a ... è puramente casuale )

Ce le porti un paio di motivazioni al tavolo?

Commenta

Originariamente inviato da Anse

ora come ora utilità?

che mijorie SOSTANZIALI apporta?

è pienamente supportato da tutti i produttori?

sono supportate i sistemi meno recenti? nn vi dico di 10 anni fa ma macchine di tipo 4\5 anni fa o poco meno ??

sicuramente avrà molti buchi questa prima release,ed ecco xk aspetterò almeno 8\10 mesi prima di metterla sul mio pc
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
              Ce l'ho, ce l'ho
              L'ho messo Vista, mi sono comprato il pc nuovo che aspettavo da tanto e aveva Vista preistallato. Mi piace.
              che me tocca senti... vabbè ognuno la pensa come gli pare... però...

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
              ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
              Proud to be a

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                cioè mi stai dicendo che una volta installato, passerò decine di minuti se non ore ( ) a serchare in quel forum per capire come risolvere il problema di turno che mi si presentera ogni maledetto giorno?

Ma na versione stabile senza sti problemi non esiste?

p.s. tra tutte le versioni di linux, ubuntu dici che sia la migliore? (o cmq adatta a uno che conosce solo win)
                kubuntu è la + simile a win... ubuntu è un po' più pro!
                in alternativa anche il mac OS X Tiger (x86) è un ottimo prodotto... anche se non è un Open Source...

tutto per dire: windows è il peggio! (pertanto costa più di tutti *_*)

Sjnscale

Commenta

Sjn dipende cmq dall'utente... Windows è il meglio per chi non ha ne voglia ne tempo di smanettare col pc, gli basta farselo installare dal tecnico, qualche aggiornamento e ogni tanto ci fa una pulizia virus se non un format o_o, alla fin fine windows è se vogliamo il più autosufficiente degli so.

Forum Order

(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
                  (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
                  (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

Originariamente inviato da Looza
                  L'order regna...sul culo e sulla fregna

Commenta

L'unica differenza che c'è tra Kubuntu ed Ubuntu è che nella prima di base ha KDE, nella seconda Gnome. C'è anche Xubuntu. Indovinate un pò in cosa differisce? XFCE.

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                    RTFM.

Comunque ho per le mani la iso di Windows Vista Business Edition gentilmente fornitami tramite MSDNAA.
                    L'importante è che continui a rimanerti SOLO per le mani

Originariamente inviato da Anse

Dai che ti prendevo in giro, non posso motivare perchè non l'ho provato, però se desideri un caffè o una birra o un tramezzino della casa, posso portarti quello al tavolo
                    Ultima modifica di w00fz1; 04-02-2007, 06:03.

Commenta

va detto ke fino ad ora se volevi giocare a qualcosa dovevi per forza giocare su XP... su linux nemmeno a pensarci di giocare a nwn 2 ...ADesso però inizio a credere ke con Vista nn si giocherà lo stesso...
                      Già già... ho visto le confezioni di Vista a giro... davvero carine le confezioni... e ci credo ke per 400€ almeno una confezione bellina te la diano!

Proud to be a

Commenta

Ma è inevitabile che Windows Vista prenderà il posto di Windows XP, certo, non nell'immediato, ma succederà per forza.
                        Mi sembra ragionevole, lo è stato per tutti gli OS precedenti di Microsoft, ci va nulla a interrompere il supporto e, nel giro di poco tempo, diventa una necessità per l'utente Microsoft, doversi aggiornare (a Vista in questo caso).
                        Solo che questo è Marketing, l'utente non sceglie le prestazioni o la sicurezza o la stabilità, l'utente è semplicemente obbligato a passare a qualcosa che abbia un minimo di supporto. Le software-house sono le prime a smettere di rendere compatibili i propri prodotti per gli OS meno recenti, se è la stessa casa madre a non supportarli più (e c'è anche tutto il discorso legato al marketing).

Poi ovviamente dipende, per esempio Windows 2K e Windows XP sono molto simili, con la quasi assoluta certezza, se un software è compatibile per uno, lo è anche per l'altro, ma non è il caso di Windows Vista, perchè cambia letteralmente. Ma se Microsoft vuole che i suoi clienti passino a Windows Vista, "con la forza" (o l'astuzia, o il buisiness, o chiamatelo come volete), ce li farà passare.

Commenta

ma certo... un giorno qnd sarà sicuro ke Vista nn è un sistema palladium e ke funge bene e se avrò un pc extra potente saremo tutti felici di upgraddare...

Proud to be a

Commenta

Io sarei più felice se riuscessero a far girare DirectX su Linux.

Commenta

Secondo me si potrà rimanere su XP ancora per qualche anno. La maggior parte delle aziende con desktop Windows hanno su XP (con qualche 2000 da qualche parte), e la maggior parte di queste hanno dei computer che non reggerebbero Vista. Finchè tutte le aziende non passeranno a Vista, Microsoft dovrà comunque sbattersi a supportare XP, rilasciare service pack, upgrade, fix, security update...
                              Per l'utente casalingo quindi è ancora lontano il giorno in cui dovrà passare per forza a Vista.

Personalmente spero che ne facciano una versione light, magari modulare. A quel punto la installerò volentieri.
                              Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da xwin
                                ma certo... un giorno qnd sarà sicuro ke Vista nn è un sistema palladium e ke funge bene e se avrò un pc extra potente saremo tutti felici di upgraddare...
                                Per ora mi fa fare quello che voglio, sempre assicurandosi che sia io a farlo (che palle, mille volte confermare l'azione, SI *****, sono io l'amministratore).

Per ora funge, è gradevole da vedere, ci sono le widget rippate da OS X (), ma non mi ha riconosciuto la scheda audio integrata.

EDIT: mi è bastato fargli fare la ricerca automatica dei driver per la scheda audio e li ha trovati. Il problema è che ho dovuto prima ovviamente configurare la rete.
                                Ultima modifica di Kranium; 04-02-2007, 16:24.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X