Originariamente inviato da BisboSHi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Windows Vista
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fzVista non lo proverò fino a quando non sarò obbligato con la forza.
e ho i cd in mano ora,ma prima di un anno neanche ci penso a buttarlo quiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma percaso conviene farsi i componenti hardware nuovi ora, che sono ancora compatibili con xp, prima che tutti i pezzi gireranno solo con vista?
altra domanda (questa è impegnativa, ma devo farla): mettiamo che io voglia avere un altro os non windows sul computer. Quale mi consigliate? Per giocare gia so che tanto non ne va bene neanche uno (xp lo tengo cmq).
No perchè io di sta roba, ubuntu, linux etc ancora non ci ho perso tempo a studiarci sopra. Ergo non ci capisco un *****. :help:
sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germanama percaso conviene farsi i componenti hardware nuovi ora, che sono ancora compatibili con xp, prima che tutti i pezzi gireranno solo con vista?
altra domanda (questa è impegnativa, ma devo farla): mettiamo che io voglia avere un altro os non windows sul computer. Quale mi consigliate? Per giocare gia so che tanto non ne va bene neanche uno (xp lo tengo cmq).
No perchè io di sta roba, ubuntu, linux etc ancora non ci ho perso tempo a studiarci sopra. Ergo non ci capisco un *****. :help:
Credo sia la più semplice distribuzione di linux che esista e, inoltre, non è neanche troppo traumatico per chi passa da Windows a Linux.
Considera che sicuramente per gli inizi dovrai tenerti sempre alla mano google o ubuntuforums.org per problemi o difficoltà che riscontrerai sicuramente (non te lo dico per offendere, è che se sei vergine, la prima volta può far male ).
Unico consiglio: non ti demoralizzare/abbattere al primo fallimento, insisti nel trovare la soluzione e cerca di dominare Linux, una volta che saprai come farlo rispondere ai tuoi comandi, ti farai certe galoppate che nemmeno ti puoi immaginare.
Windows Vista è una merda, solo chi so io poteva installarlo e comprarselo con mesi di anticipo (ogni riferimento a ... è puramente casuale )Ultima modifica di w00fz1; 02-02-2007, 14:06.
Commenta
-
cioè mi stai dicendo che una volta installato, passerò decine di minuti se non ore ( ) a serchare in quel forum per capire come risolvere il problema di turno che mi si presentera ogni maledetto giorno?
Ma na versione stabile senza sti problemi non esiste?
p.s. tra tutte le versioni di linux, ubuntu dici che sia la migliore? (o cmq adatta a uno che conosce solo win)sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germanacioè mi stai dicendo che una volta installato, passerò decine di minuti se non ore ( ) a serchare in quel forum per capire come risolvere il problema di turno che mi si presentera ogni maledetto giorno?
Ma na versione stabile senza sti problemi non esiste?
p.s. tra tutte le versioni di linux, ubuntu dici che sia la migliore? (o cmq adatta a uno che conosce solo win)
Non è questione di stabilità del SO, Linux è di per se 100 volte più stabile di qualsiasi Windows, il problema è che è completamente diverso.
No, ubuntu non è sicuramente la migliore, però sì, è la più adatta per chi conosce solo Win. Comunque se non ti ispira (o non ti piace il nome) puoi provare Debian (su cui è basato Ubuntu e famiglia) o Slackware, o Suse, o RedHat (che ora si chiama Fedora mi sembra, boh)... Oppure puoi sempre buttarti su FreeBSD e diventare il più figo del mondo
Commenta
-
non credo lo prendero' perche' non ho i soldi per il pc nuovo, gia' odio xp che fa schifo ma mi tocca usarlo.
devo decidermi seriamente di scegliere una release linux o bsd e imparare a usarla (basta che mi giri Ultima Online e sono contento)
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germanama percaso conviene farsi i componenti hardware nuovi ora, che sono ancora compatibili con xp, prima che tutti i pezzi gireranno solo con vista?
Poi con yum ti downloadi e installi automaticamente i programmi e i driver ke ti servono... Ce anche il desktop tridimensionale[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor GermanaA me serve un os che non sia complicatissimo da installare, sia abbastanza leggero (cmq non più pesante di xp), che sia aggiornato spesso e tutto il resto delle cose che cercano gli utenti che seguono l'open source
Commenta
Commenta