annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BisboSHi
    Oh xwin, ste cose le sto dicendo dal 2006 e nessumo mi da retta. Continuo a leggere "Domani comprerò Vista, yuppi yè!" dimostrando che il boicottaggio non sta andando a buon fine.
    eh lo so pure io lo sto dicendo... ed è sempre + opprimente vedere chi festeggia per l'uscita di vista...

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
    ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
    Proud to be a

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Vista non lo proverò fino a quando non sarò obbligato con la forza.

*
      e ho i cd in mano ora,ma prima di un anno neanche ci penso a buttarlo qui
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chisseloincula.

XP sarà supportato fino al 2014, non c'è un solo motivo valido per passare a vista.

Commenta

Originariamente inviato da Lage
          tra poco la microsoft si trovera' con poki soldi xke' si e' beccata una bella denuncia x concorrenza sleale o roba simile da molte free software house....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ma percaso conviene farsi i componenti hardware nuovi ora, che sono ancora compatibili con xp, prima che tutti i pezzi gireranno solo con vista?

altra domanda (questa è impegnativa, ma devo farla): mettiamo che io voglia avere un altro os non windows sul computer. Quale mi consigliate? Per giocare gia so che tanto non ne va bene neanche uno (xp lo tengo cmq).
            No perchè io di sta roba, ubuntu, linux etc ancora non ci ho perso tempo a studiarci sopra. Ergo non ci capisco un *****. :help:
            sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
              ma percaso conviene farsi i componenti hardware nuovi ora, che sono ancora compatibili con xp, prima che tutti i pezzi gireranno solo con vista?

altra domanda (questa è impegnativa, ma devo farla): mettiamo che io voglia avere un altro os non windows sul computer. Quale mi consigliate? Per giocare gia so che tanto non ne va bene neanche uno (xp lo tengo cmq).
              No perchè io di sta roba, ubuntu, linux etc ancora non ci ho perso tempo a studiarci sopra. Ergo non ci capisco un *****. :help:
              Ubuntu è Linux. Io per cominciare ti consiglierei proprio Ubuntu, che scarichi direttamente da qui (~ 700MB), masterizzi, riavvi il pc facendo bootare il disco e segui le indicazioni.
              Credo sia la più semplice distribuzione di linux che esista e, inoltre, non è neanche troppo traumatico per chi passa da Windows a Linux.
              Considera che sicuramente per gli inizi dovrai tenerti sempre alla mano google o ubuntuforums.org per problemi o difficoltà che riscontrerai sicuramente (non te lo dico per offendere, è che se sei vergine, la prima volta può far male ).

Unico consiglio: non ti demoralizzare/abbattere al primo fallimento, insisti nel trovare la soluzione e cerca di dominare Linux, una volta che saprai come farlo rispondere ai tuoi comandi, ti farai certe galoppate che nemmeno ti puoi immaginare.

Windows Vista è una merda, solo chi so io poteva installarlo e comprarselo con mesi di anticipo (ogni riferimento a ... è puramente casuale )
              Ultima modifica di w00fz1; 02-02-2007, 14:06.

Commenta

cioè mi stai dicendo che una volta installato, passerò decine di minuti se non ore ( ) a serchare in quel forum per capire come risolvere il problema di turno che mi si presentera ogni maledetto giorno?

Ma na versione stabile senza sti problemi non esiste?

p.s. tra tutte le versioni di linux, ubuntu dici che sia la migliore? (o cmq adatta a uno che conosce solo win)
                sono fuggito da gn

Commenta

cioè mi stai dicendo che una volta installato, passerò decine di minuti se non ore ( ) a serchare in quel forum per capire come risolvere il problema di turno che mi si presentera ogni maledetto giorno?

Ma na versione stabile senza sti problemi non esiste?

p.s. tra tutte le versioni di linux, ubuntu dici che sia la migliore? (o cmq adatta a uno che conosce solo win)
                  No, sto dicendo che se ti vuoi settare un firewall, non vai su www.firewall.com/windows, scarichi e installi, ci sono delle procedure più o meno standard che se non sai non sai nemmeno dove andare a guardare. La soluzione però c'è, ci sono miliardi di manuali, guide e forum di supporto. Tutto qui. Se poi sei abile nell'intuire come possa funzionare, allora finirai raramente su google o sul forum.
                  Non è questione di stabilità del SO, Linux è di per se 100 volte più stabile di qualsiasi Windows, il problema è che è completamente diverso.

No, ubuntu non è sicuramente la migliore, però sì, è la più adatta per chi conosce solo Win. Comunque se non ti ispira (o non ti piace il nome) puoi provare Debian (su cui è basato Ubuntu e famiglia) o Slackware, o Suse, o RedHat (che ora si chiama Fedora mi sembra, boh)... Oppure puoi sempre buttarti su FreeBSD e diventare il più figo del mondo

Commenta

non credo lo prendero' perche' non ho i soldi per il pc nuovo, gia' odio xp che fa schifo ma mi tocca usarlo.
                    devo decidermi seriamente di scegliere una release linux o bsd e imparare a usarla (basta che mi giri Ultima Online e sono contento)

Commenta

Sei ottimista.

Commenta

Metti Fedora Core 6 http://fedora.redhat.com/

Poi con yum ti downloadi e installi automaticamente i programmi e i driver ke ti servono... Ce anche il desktop tridimensionale
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

A me serve un os che non sia complicatissimo da installare, sia abbastanza leggero (cmq non più pesante di xp), che sia aggiornato spesso e tutto il resto delle cose che cercano gli utenti che seguono l'open source
                          sono fuggito da gn

Commenta

A me serve un os che non sia complicatissimo da installare, sia abbastanza leggero (cmq non più pesante di xp), che sia aggiornato spesso e tutto il resto delle cose che cercano gli utenti che seguono l'open source
                            E io ti ho consigliato quello che cerchi. Provalo, mi ringrazierai.

Commenta

Ho masterizzato l'iso dell'installazione.
                              Ma non credo riuscirò mai a compiere questa missione fino in fondo.
                              Vedremo.
                              sono fuggito da gn

Commenta

Imparare non fa mai male.

Commenta

Sto operando...
                                X