annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A casa per forza di cose ho XP visto che alcuni programmi che mi servono ci sono solo sotto winzoz e non penso proprio che cambiero' passero' a sVista.
    Soprattutto per antipatia personale e poi perche' ci sono diverse cose che non mi piacciono come il DRM che c'e' su ed altre stupidate che decidono loro cosa farti fare (sono IO che decido cosa fare). Personalmente dell'interfaccia grafica tutta spaziale non me ne frega nulla. Quando terminera' il supporto di XP vedremo che fare (sempre che non abbia gia' risolto prima il problema allora tanti saluti XP).

In ufficio uso Slackware 11 con molta soddisfazione quindi il problema non si pone ^_^
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Io nn credo ke il problema esista ancora.... cioè tanto tempo fa quando uscì XP io avevo il mio Pentium III con Windows Me Come tutti ero scettico di fronte al nuovo figlio di bill... poi dopo 1 o 2 anni ci sn passato e tutto ok. Adesso ci rimane solo ke aspettare e vedere se tutte le cose ke sn state dette sulle protezioni tcpa e gli amici chip Fritz sono vere. Ieri intanto ho provato Vista sul mio Pc... mi pare ke sul mio misero Pc nn giri lo stesso altro ke 1Gb di ram ce ne vogliono 2!

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
      ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
      Proud to be a

Commenta

Domani vado a comprarmi (dopo 4 mesi di attesa) il pc nuovo con Windows Vista, sono ignaro di quale versione si tratti, lascio fare il lavoro sporco a mio padre, io lo testo

Commenta

Bravo, dagli altri soldi...

-___-"

Commenta

io sarei interessato solo ai suoni tipo quelli dell'avvio e chiusura.
            Esiste un modo per autorizzato per scaricarli?
            tipo un angolo del sito microsoft o roba simile
            sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
              io sarei interessato solo ai suoni tipo quelli dell'avvio e chiusura.
              Esiste un modo per autorizzato per scaricarli?
              tipo un angolo del sito microsoft o roba simile
              Io li ho, me li ha salvati un programma che simulava il theme di vista, rimosso subito e rimasti i suoni... solo non ricordo qual'era il software.

Commenta

Originariamente inviato da BisboSHi
                Bravo, dagli altri soldi...

-___-"
                davvero.. tanto ne hanno pochi...

Proud to be a

Commenta

tra poco la microsoft si trovera' con poki soldi xke' si e' beccata una bella denuncia x concorrenza sleale o roba simile da molte free software house....

Commenta

Originariamente inviato da Lage
                    tra poco la microsoft si trovera' con poki soldi xke' si e' beccata una bella denuncia x concorrenza sleale o roba simile da molte free software house....
                    illuso

Sjnscale

Commenta

ahahahahahahahahah questa è da spostare nella sezione barzellette...

Proud to be a

Commenta

Giudice :"La condanno a pagare 200 milioni di dollari per concorrenza sleale.."
                        Bill: *Apre il portafogli, paga in contanti, esce dall'aula e continua a fare quello che ha sempre fatto*

Piccola trasposizione Burns-->Gates che però funziona
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

per ora rimango con Xp su portatile
                          e
                          XP/Ubuntu su pc

poi appena mi faccio pc nuovo con hardware al massimo mi metto vista senz dubbio

Commenta

Originariamente inviato da Biker Jr
                            per ora rimango con Xp su portatile
                            e
                            XP/Ubuntu su pc

poi appena mi faccio pc nuovo con hardware al massimo mi metto vista senz dubbio
                            il nostro problema è che photoshop e corel draw nn girano su nulla che non sia Winzozz!
                            comunque il Vista ce lo metterà nel sedere a tutti in breve tempo!

TAPPE SALIENTI:
                            -i nuovi programmi avranno compatibilità Vista Only!
                            -Vista garantirà da solo un guadagno di 16 euro per ogni euro speso dalla MICROSOFT (in effetti sperano in un record di crescita del bilancio dell'azienda)
                            -per far girare vista servirà un pc molto più potente di quelli del 60% delle persone di tutto il mondo! per farlo girare DECENTEMENTE servirà un pc nuovo di pacca, di annata 2007, perchè su quelli più vecchi che lo sostengono gira a scatti!!!!
                            -di conseguenza i produttori di hardware potranno guadagnarci un macello (e pure specularci)

non voglio nemmeno pensare a che traffici e accordi ci possano essere tra microsoft e produttori di hardware/software!

ma naturalmente, prima o poi, dovremo tutti gettare la spugna e uniformarci a VISTA >_<.... almeno finchè il software libero non riuscirà a migliorare la compatibilità!!!

posso solo affermare che ubuntu è nettamente più valido e meno buggato di qualsiasi OS della MICROZOZZ!!

Sjnscale

Commenta

vorrei ricordare a tutti lor signori che si vantano di comprare un nuovo pc (o compreranno un nuovo pc) con vista... che questo nuovo gioiello di microsoft, se tutte le cose che sn state dette sn vere e verranno tutte implementate (tra l'altro la protezione tcpa, c'è già... ed è stato pure confermato da microsoft), ovvero i chip fritz, protezioni tcpa e sti' cazzi vari... sarà la fine della libertà multimediale e intellettuale di fare che ci pare con il nostro pc. Ora vi faccio degli esempi, nn mi rompete con la storia della pirateria perchè nn c'entra è solo per fare degli esempi... "Vuoi guardare un dvd copiato sul lettore o sul pc? nn puoi."
                              "compri una nuova scheda video che non ha il chip fritz mentre il resto del pc ce l'ha? nn ti va la scheda video."
                              "inserisci nel lettore un cd pieno di mp3 e vuoi ascoltarli sul PC? nn puoi."
                              "vuoi andare a scaricarti l'ultima versione di emule, bit comet o azureus? nn puoi"

PER ALTRE INFO:
                              http://www.youtube.com/watch?v=YDeXRQa9Eg0
                              http://www.no1984.org
                              http://www.velvet.it/forums/index.ph...m=1&topic=9373

Proud to be a

Commenta

Oh xwin, ste cose le sto dicendo dal 2006 e nessumo mi da retta. Continuo a leggere "Domani comprerò Vista, yuppi yè!" dimostrando che il boicottaggio non sta andando a buon fine.

Commenta

Sto operando...
                                X