annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si' hai ragione, 99€ a studenti e personale "scolastico" per l'aggiornamento a Home Premium (quindi CON la Aero ).

Aggiornamento, quindi chiaramente ti serve un XP registrato con un codice valido.
    Ultima modifica di m134vulcan; 30-01-2007, 23:17.

Commenta

Io ho appena installato Linux opensuse 10.2 e non ci capisco una cippa secca.

Commenta

quanto costa la versione che ha la Aero?

Commenta

Originariamente inviato da Omega
          ma ci sono sconti per gli studenti? io ho sentito che la verisione base per gli studenti la fanno a 99 euro è possibile?
          a quanto pare la home è inutile... ecco il perche -.-

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

capisco ma quanto costano le altre versioni?

Commenta

Home Premium upgrade sui 200€+IVA, full sui 280€+IVA ... potrei sbagliare di una decina di euro o giu' di li'. Non e' poco purtroppo...

E' chiaro che puntano a far cambiare il pc intero e prendersi una OEM a prezzo basso.

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                a quanto pare la home è inutile... ecco il perche -.-
                Aggiornamento alla Home PREMIUM, non BASIC, quindi c'e' la Aero per gli studenti.

Commenta

ma è tantissimo.... ma siamo pazzi? O_O

scusate ma allora non converrebbe comprare la versione xp che tanto oramai penso che la regalino

Commenta

Gia' detto in altro post.
                    Ho la Ultimate.
                    Per ora tutto veramente Perfetto.
                    Molto piu' sicuro di XP. E di gran lunga piu' stabile delle prime versioni dell'ormai "vecchio" sistema microsoft

Commenta

ma non è pesante?

Commenta

é pesantino per le versioni più avanzate... infatti tirerò avanti il più possibile con XP, per quanto ridicolo sia.

Requisiti
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

Leggero leggero non e'
                          cmq.. Vista ha un sistema di valutazione del tuo pc..
                          se si rende conto che i tuoi componenti non soddisfano i suoi requisiti disattiva le opzioni grafiche piu' pesanti (AERO).
                          Nota di cronaca.. io ho:
                          AMD Athlon 64 Processor 3500+
                          2,00 GB Ram
                          Radeon X1600

e gira tutto perfettamente (ho messo la versione a 32 bit perche della 64 ammetto che non mi son fidato).
                          Avevo un giga di ram fino a qualche mese fa e non mi dava cmq problemi

Commenta

Premetto che ho la Ultimate gia da un qualche settimana e il mio HW nn e' dei piu recenti (
                            AMD 64 3200+
                            1 Giga di RAM
                            Ati x600 all-in-wonder
                            )

Dal punto di vista dei requisiti di sistema e' un po esigente ma se si rientra nei parametri il sistema e' fluido e veloce.
                            Sotto l'aspetto sicurezza e' ancora tutto da vedere (le falle esistono in qualsiasi software, ma finche non si trovano...). E' stato introdotto un nuovo sistema (nuovo per microsoft, linux ci e' nato cosi) che rende necessario l'introduzione della password di amministratore per poter effettuare le operazioni che richiedono privilegi (gli utenti non sono piu amministratori del computer).
                            I driver per le varie periferiche stanno uscendo dalla fase beta (ati ha rilasciato ieri la release dei suoi driver) e comunque buona parte del necessario li installa vista stesso.
                            Il sistema aero e' molto gradevole e, al contrario di quello che anche io pensavo, non appesantisce il funzionamento del SO (molti effetti e features sono comunque un po scopiazzati da beryl)

Il gran problema e' che costa veramente tanto. Se avete soldi da buttare (come me) o avete la necessita di acquistarlo (come me) per lavoro, studio, etc sicuramente non rimarrete delusi. Altrimenti restate con il buon Xp, che ancora il suo sporco gioco lo fa.
                            O meglio ancora (se non siete gamers accaniti) prendetevi una bella distro di linux/bsd e scoprirete che non e' difficile dire ciao allo zio Bill.

Commenta

Originariamente inviato da Anse
                              O meglio ancora (se non siete gamers accaniti) prendetevi una bella distro di linux/bsd e scoprirete che non e' difficile dire ciao allo zio Bill.
                              Giusta soluzione, domenica o sabato a seconda del tempo passo a KUbuntu, che cmq ci si riesce a far girare sia CS:S che ***...
                              Devo dire che Vista mi intrippa , ma finchè non cambio pc non posso permettermelo...
                              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

istruzioni relative a ubuntu e derivati:

per attivare il modem adsl pppoe collegato ethernet(scheda di rete) digitare nel terminale:
                                sudo pppoeconf

To start your ADSL connection on demand, in a terminal type:

pon dsl-provider

To stop your ADSL connection, in a terminal type:

poff dsl-provider

Sjnscale

Commenta

Sto operando...
                                X