annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linea di mierda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The real Patata
    A volte si impalla proprio la connessione per 10/20 secondi e poi riparte normale;tutto ciò lo fa ogni pochi minuti.

A me lo fa da inizio di dicembre praticamente 2 o 3 volte al minuo 24h/24h, da domenica è anche peggiorato.

Commenta

Ieri ho chiamato per sapere se ci fosse qualche intoppo sulla linea o qualche tipo di problema. Hanno detto che è tutto normale e che non hanno verificato disconnessioni da parte della mia linea ( hanno scoperto l'acqua calda -.- )

L'unica cosa che mi han saputo dire è di richiamarli dopo 48h così da verificare la connessione negli ultimi due giorni.

Gia sto prendendo in esame le offerte della tiscali nel frattempo e se mi fan girare le palle ancora con sti problemi stacco tutto prima di subito.

Commenta

Manda a cagare quelli che rispondo al 187 e chiedi di passarti o darti il numero di un tecnico.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
          Anche io sto riscontrando parecchi problemi con tele2 adsl.

A volte si impalla proprio la connessione per 10/20 secondi e poi riparte normale;tutto ciò lo fa ogni pochi minuti.
          Mi dicono che FW non abbia di questi problemi
          Io ho passato tutta l'estate e parte dell'autunno con un problema simile, cambiano solo i tempi: si impallava per 5-10 secondi ogni 20-30 secondi. Ho tele2 da 4 mbit. Ora da qualche mese sembra andare benino.

Edit: Inoltre me lo faceva solo per i giochi online e per la navigazione. Se dovevo scaricare file non avevo problemi; telefonai anch'io al centro assistenza... tipo 10 volte. Ogni volta mi dicevano di provare una cosa diversa, una cretina mi ha anche detto di andare su un sito che testava il download... ho cercato io di farle capire che non avevo problemi di download ma nisba.
          Ultima modifica di Kaisersouze; 30-01-2007, 19:44.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Povera Italia.

Commenta

Sto operando...
            X