Da due giorni a sta parte nn mi si aprono alcune pagine web, tipo la finestra della mail di msn, o quelle di alcune pagine di gaming online... anche altra gente con l'adsl ha avuto gli stessi problemi in sti giorni... che sarà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Linea di mierda?
Comprimi
X
-
Linea di mierda?
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Tag: Nessuno
-
a ok quindi da ieri sono in mer.da anke io, uaho.
meno male ke tra un mesetto posso togliermela senza pagare penali e metto fw ^^
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Una curiosità... ma esiste in Italia una linea ADSL che funzioni bene?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
no c'ho libero.. cmq adesso, apparte ke dovrebbe essere 4.8 mb e invece è 1.7, funzionano i siti.... boh..
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CryItalia e ADSL son due parole che non possono essere usate nella stessa frase."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahSe hai Alice devi sapere che per mezza Italia è così dall'inizio di dicembre.
che nn abbia un gran ping si sà ma sinceramente nn m'ha mai fatto porcate se non una volta.
fw ti ruba solo i soldi x il servizio che offre (ip privato SUX) anche se è molto buona in dl e upl,buttati su tiscali è la mijore.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ragazzi un po' di tempo fa a me succedeva ke dopo le ore 21 mi si disconnetteva sempre la connessione... hochiesto all'assistenza del mio provider e dopo qualche giorno mi è stato detto ke è stata colpa della Telecom, perchè avevano staccato per sbaglio dei cavi. Stessa cosa è capitata ad un mio amico (che ha libero), alla mia sorella (tiscali) e ad un altro mio amico (telecom)... Nn so ma da quello ke ho capito alla telecom si divertono a staccare i fili a casaccio...
Commenta
Commenta