ciau raga, vi spiego il problema: ho acquistato da un amico un pc usato che era funzionante a sua detta, l'unico pezzo che ho cambiato è l'HD, nuovo, che quindi *dovrebbe* funzionare bene.. in ogni caso, cercando di installare vari programmi free scaricati, come emule, oppure i forceware, mi dice che i file son corrotti. anche l'installazione del client di UO mi dà noie. ho XP SP2, se serve saperlo. spero possiate aiutarmi a capire da cosa dipenda il problema, dato che non vedo come possano essere corrotti tali file -.-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
File Corrotti?
Comprimi
X
-
se l'hd è nuovo,riprova con un bel format nn ti costa assolutamente nulla.
dato che a quanto pare il pc si avvia,ti visualizza windows decentemente e a parte questo nn ha altri problemi, il tuo amico nn dovrebbe averti venduto na sola :P
mi racocmando se hai fw,prima di collegarlo al cavo di rete installa antivirus e firewall ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Doomtrooperse l'hd è nuovo,riprova con un bel format nn ti costa assolutamente nulla.
dato che a quanto pare il pc si avvia,ti visualizza windows decentemente e a parte questo nn ha altri problemi, il tuo amico nn dovrebbe averti venduto na sola :P
mi racocmando se hai fw,prima di collegarlo al cavo di rete installa antivirus e firewall ^^
oggi poi prima che lo formattassi era uscito di nuovo pazzo: dopo essersi bloccato totalmente (manco il cursore del topo si muoveva) si è riavviato, e al termine del caricamento di windows usciva per un millisecondo una schermata blu e ri-riavviava all'infinito O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunariondiamondmax20 ata da 80gibbì
EDIT: non so se pensi quel che penso io, ma mi han sconsigliato il programma di diagnostica
Fai i vari test e vedi subito se è un problema relativo all'HD o di altra natura.
EDIT: si esatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunarionoggi poi prima che lo formattassi era uscito di nuovo pazzo: dopo essersi bloccato totalmente (manco il cursore del topo si muoveva) si è riavviato, e al termine del caricamento di windows usciva per un millisecondo una schermata blu e ri-riavviava all'infinito O_O
Commenta
Commenta