Da ieri circa ho questo problema,la connessione va via di continuo...fino all'altro ieri tutto andava bene, ora nn regge piu' di 20 minuti.Mi son chiesto se avevo dei virus e ho fatto dei controlli con il mio antivirus(avira antivir),con search and destroy,con ad aware e con hijackthis,ma non ne ho trovato manco traccia di virus di alcun genere a parte dei cookie che penso nn c'entrino nulla...cosa puo' essere?Come servizio ho alice flat...sara' un altra loro trovata per farmi imprecare?O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Connessione-.-
Comprimi
X
-
praticamente come me...solo che prima era una cosa che succedeva tipo una volta ogni tanto e dopo poco risolvevo,ora e' praticamente impossibile navigare su internet,giocare a qualsiasi game on line o anche solochattare su msn...bisognerebbe sapere se qualcun'altro ha questi problemi...-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
potrebbe essere il router?
io ho problemi col router,a volte(random può essere 5 o 10 o mai in una giornata) il firmware va a puttane e nn so xk :O
x farlo ripartire lo devo spegnere e riaccendere.
in ogni caso chiamare e disdire,fa sempre risolvere tutti i problemi magicamente anzi magari ti fanno pure lo sconto sulle prox bollette ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta