annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keyboard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Senza contare poi che neanche 1 mese fa ha avuto il coraggio di definire "nerd" chi si era comprato appena uscita la PS3 ordinandola dal Jappone... Se poi a parità lui spende 130 EUR per una tastiera ordinandola dagli States, dove sta la differenza (giusto per sottolineare la coerenza)?
    Non mi piace parlare di persone che non sono coinvolte nella discussione, ma visto che le citi rispondo. Un conto è comprare un prodotto al 30% di prezzo in più del normale con spese di spedizione, lingua e impostazioni diverse da quelle italiane solo per primeggiare in una favolosa classifica di chi "ce l'ha per primo". Un conto è invece prendere un prodotto che è in commercio da mesi, universalmente riconosciuto come il top del settore e che si adatta alle mie esigenze. Inoltre la spesa è ben diversa, 120€ non sono 700+. Non posterò dicendo che sono abbastanza ricco per comprarmi 10 Tarantula perchè il mio obiettivo non è fare lo "sborone" con ragazzini di 10 anni più giovani di me, ma bensì creare un game set serio che abbia anche un'utilità con il mio lavoro. E ti assicuro che sia il Copperhead sia la Tarantula saranno molto utili per le mie competenze.

A parte che non capisco perchè devi tirar fuori la droga ogni volta, se la riprogrammazione dei tasti avviene via software, beh, mi spiace per te ma non è l'unica tastiera al mondo che può farlo.
    Mi piace provocare la gente punzecchiando laddove ha fallito. Così ottengo reply seri come il tuo. Ti sei fatto la ricerca per rispondermi, vedi che intuito?

Poi curioso da quale kit fosse incluso nella confezione sono andato a leggermelo. Si tratta di un pezzo di plastica che fa leva e solleva i tasti:

Sarà questo kit così innovativo e tecnologicamente avanzato ad incidere sul prezzo... ?
    Non deve essere un prodotto innovativo o tecnologicamente sofisticato, deve solo funzionare. L'innovazione sta nella tastiera stessa.

La mia perplessità riguardo a te e la scelta di questa tastiera è solo ed esclusivamente legata alla tua presentazione in questo thread, ai problemi che ci hai proposto e alla soluzione non-sense per cui hai infine optato.
    Voglio allora rassicurarti perchè perplesso non ci piaci proprio no no.

Originariamente inviato da Neclord
    L'unico mio problema è che ho una tastiera vetusta con alcuni tasti "allentati" o che per cause ignote alcune volte si blocca o mischia le lettere.
    Questi sono i problemi evidenziati ad inizio thread e la soluzione è cambiare tastiera. Non credo che sia un'affermazione non-sense ma la realtà. Se trovi altro per il quale girare ancora attorno al discorso fallo, io non ho nulla da aggiungere. Ciao e grazie di tutto

Commenta

Non mi piace parlare di persone che non sono coinvolte nella discussione, ma visto che le citi rispondo. Un conto è comprare un prodotto al 30% di prezzo in più del normale con spese di spedizione, lingua e impostazioni diverse da quelle italiane solo per primeggiare in una favolosa classifica di chi "ce l'ha per primo". Un conto è invece prendere un prodotto che è in commercio da mesi, universalmente riconosciuto come il top del settore e che si adatta alle mie esigenze. Inoltre la spesa è ben diversa, 120€ non sono 700+. Non posterò dicendo che sono abbastanza ricco per comprarmi 10 Tarantula perchè il mio obiettivo non è fare lo "sborone" con ragazzini di 10 anni più giovani di me, ma bensì creare un game set serio che abbia anche un'utilità con il mio lavoro. E ti assicuro che sia il Copperhead sia la Tarantula saranno molto utili per le mie competenze.
      Questo è solo perchè ti fa comodo girarla così, ora, dubito che a chi hai fatto i conti in tasca possa considerare valido il confronto, per te è una tastiera, per altri può essere una PS3, non c'è la differenza.
      Poi scusa tanto, ma lavori come game tester? Perchè è l'unico campo in cui quella tastiera ha un valore nell'ambito lavorativo, visto che è nata solo a quello scopo.
      L'hai detto anche tu poi:
      E' una tastiera per giocatori accaniti che vogliono il massimo.
      ...
      eheh
      ...

Mi piace provocare la gente punzecchiando laddove ha fallito. Così ottengo reply seri come il tuo. Ti sei fatto la ricerca per rispondermi, vedi che intuito?
      E dove avrei fallito? Sicuramente da qualche parte, ma mi piacerebbe sapere da te dove...
      Io piu' che provocazione punzecchiante la trovo un modo come un altro per eludere (senza troppa astuzia) gli argomenti che non sai affrontare, tentando di provocare laddove credi di riuscire :\
      Il punto è che non c'entra niente, tutto qui.

Non deve essere un prodotto innovativo o tecnologicamente sofisticato, deve solo funzionare. L'innovazione sta nella tastiera stessa.
      Perfetto allora, visto che deve solo funzionare.

Questi sono i problemi evidenziati ad inizio thread e la soluzione è cambiare tastiera. Non credo che sia un'affermazione non-sense ma la realtà. Se trovi altro per il quale girare ancora attorno al discorso fallo, io non ho nulla da aggiungere. Ciao e grazie di tutto
      Perfetto, cambia tastiera, ma non capisco allora perchè hai dovuto metterci tutti al corrente... Se ognuno di noi dovesse aprire un thread ogni volta che cambia periferiche o hardware...
      Pensando che non arriveresti nemmeno tu a tanto (...), la mia interpretazione del thread è stata quella di un thread nato per giudicare la Tarantula e le tastiere che ruotano intorno a quella cifra.
      Bene, l'ho fatto e ti ho pure spiegato perchè le trovo scadenti.
      Se invece il thread era solo per dire "ehi, mi compro la tarantula direttamente dagli States "... Apriti un canale in qualche chat e finiamola qui.

Ciao e figurati. E' sempre un piacere aiutare chi non se ne intende.
      Ultima modifica di w00fz1; 23-01-2007, 11:22.

Commenta

Perfetto, cambia tastiera, ma non capisco allora perchè hai dovuto metterci tutti al corrente... Se ognuno di noi dovesse aprire un thread ogni volta che cambia periferiche o hardware...
        Pensando che non arriveresti nemmeno tu a tanto (...), la mia interpretazione del thread è stata quella di un thread nato per giudicare la Tarantula e le tastiere che ruotano intorno a quella cifra.
        Se invece il thread era solo per dire "ehi, mi compro la tarantula direttamente dagli States "... Apriti un canale in qualche chat e finiamola qui.

Ciao e figurati. E' sempre un piacere aiutare chi non se ne intende.
        Si esatto non me ne intendo molto, per questo chiedo con umiltà consigli da 2 mesi a questa parte. C'è sempre qualcosa da imparare!
        Comunque come hai ben detto tu, non me ne frega granché di pubblicizzare la mia tastiera, non è una cura per il cancro o una Bugatti Veyron. Lo scopo del thread era chiedere consigli a persone che ne sanno più di me e ho raccolto pareri positivi e negativi come è giusto che sia. (Poi qualcuno ha fatto visite mediche dal forum e allora si è un po deragliati... )

La parentesi "lavorativa" te la risparmio dato che è lunga e complessa, ma ti assicuro che personalmente la cosa mi porterà benefici.

Grazie ancora.

Commenta

Si esatto non me ne intendo molto, per questo chiedo con umiltà consigli da 2 mesi a questa parte. C'è sempre qualcosa da imparare!
          Comunque come hai ben detto tu, non me ne frega granché di pubblicizzare la mia tastiera, non è una cura per il cancro o una Bugatti Veyron. Lo scopo del thread era chiedere consigli a persone che ne sanno più di me e ho raccolto pareri positivi e negativi come è giusto che sia. (Poi qualcuno ha fatto visite mediche dal forum e allora si è un po deragliati... )

La parentesi "lavorativa" te la risparmio dato che è lunga e complessa, ma ti assicuro che personalmente la cosa mi porterà benefici.

Grazie ancora.
          ma in parole povere con sta tastiera che ce devi fa?io ancora nn l'ho capito!:P
          ci devi scrivere x bene xk con l'altra nn ci riesci?
          ci devi giocare ad alcuni giochi particolari che richiedono dei settaggi particolari?
          la devi far vedere agli amici xk è molto carina come layout e fa figo dire: A REGA è il modello + sgravo e l'ho comrprato degli USA.

sia ben chiaro:sono tutti motivi legittimi e validi perchè i soldi sono i tuoi ed io in primis nn mi permetterò mai di dirti come spenderli,semmai darti un suggerimento

altrimenti woofz quando dice:
          nn ha torto.

tu ci hai chiesto di giudicare (esperti e non),noi l'abbiamo fatto.

Il resto è inutile e sterile polemica.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 23-01-2007, 14:38.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            ma in parole povere con sta tastiera che ce devi fa?io ancora nn l'ho capito!:P
            ci devi scrivere x bene xk con l'altra nn ci riesci?
            ci devi giocare ad alcuni giochi particolari che richiedono dei settaggi particolari?
            la devi far vedere agli amici xk è molto carina come layout e fa figo dire: A REGA è il modello + sgravo e l'ho comrprato degli USA.
            Ci gioco online, la faccio vedere agli amici (così spero la comprino pure loro), uso i vari "profili" per tutti i software che uso (grafica, musica, vide editing, flash, e il lavoro a casa) e di sicuro miglioro una situazione scomoda che ho attualmente con una vecchia tastiera custom da 15€ che sta in piedi a scotch.

Originariamente inviato da Doomtrooper
            tu ci hai chiesto di giudicare (esperti e non),noi l'abbiamo fatto.
            Il resto è inutile e sterile polemica.
            Non è una "recensione" della Tarantula non ho chiesto di "giudicare" nulla, dove lo vedi?
            Ho aperto un thread il 17 per chiedere "consigli" su che tastiera mi conveniva comprare e da ieri mattina questo thread ha chiuso i battenti dato che ho ordinato venerdì la razer tarantula. Tutto ciò che è venuto dopo è solo qualche scambio di opinioni ma del tutto irrilevanti, almeno per me. Per fortuna che non ho aperto un thread sul pc nuovo, mi avrebbero scartavetrato i coglioni.

Commenta

Esordisco dicendo:
              - Al contrario di quanto molti di voi pensano esiste un moderatore pure in questa sezione del Forum
              - Questa discussione l'avevo gia inquadrata dall'inizio come la classica sfida a "chi ce l'ha piu lungo" ma ho voluto vedere lo stesso dove si andava a parare

[...]

Mi piace provocare la gente punzecchiando[..]
              Questa cos'e una confessione firmata che vuoi essere bollinato?

Cmq come ha ben ricordato Neclord, la discussione e' finita dal momento che lui si e' comprato la tastiera.

Siete degli spammoni

Commenta

Sto operando...
              X