Tra poco mi scadrà l'abbonamento a Norton Antivirus... Vorrei al prossimo giro installarne uno che mi offra prestazioni un pochino migliori :/ e aggratis se è possibile (senno amen)... Il norton lo sto odiando per la sua pesantezza mostruosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi consigliate un antivirus?
Comprimi
X
-
Io ho sempre usato AVG Free ma a partire dal 15 gennaio non ci sarà più una versione free...
Ora che ho visto questo thread mi sono procurato Avira Antivir che è sempre gratuito.
Vediamo come si comporta.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
io uso Antivir personal edition (ovvero la versione free) e mi trovo benissimo
ma voglio provare Active Virus Shield, da come ne parlano sembra essere ottimo...
Originariamente inviato da MJIo ho sempre usato AVG Free ma a partire dal 15 gennaio non ci sarà più una versione free...
Ora che ho visto questo thread mi sono procurato Avira Antivir che è sempre gratuito.
Vediamo come si comporta.
semplicemente devi andare sul sito di AVG e scaricare la nuova versione (è la 7.5 se non sbaglio) di AVG Free, installarla e usarlo come hai sempre fatto...Ultima modifica di troddiolo; 05-01-2007, 04:03.Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Antivir
Forum Order
(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
(20.05.42) Juza: per noi e' diverso
(20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo
Originariamente inviato da LoozaL'order regna...sul culo e sulla fregna
Commenta
-
io uso avast e mi sento bello fuori e pulito dentro!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Nod32,
universalmente riconosciuto come l'antivirus più leggero (l'esatto contrario del Norton), con la definizione migliore e con un pacco di aggiornamenti continui (a volte mi si aggiorna anche 3 volte al dì) :OThe chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio uso avast e mi sento bello fuori e pulito dentro!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta