annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblare pc da urlo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assemblare pc da urlo!!!

Salve a tutti....
    Volevo sapere come fare un bel pc...
    Per poter giocare con vari giochi senza che il pc blocchi l'immagine es: Counter Strike Soure o cose del genere...
    Mi hanno suggerito di farlo cosi:
    Processore: AMD- CPU Athlon 64 5200+X2Dual Core SKT AM2 BOX
    Ram: DDR2 800 Da 1GB L'uno.
    Scheda Grafica: Ati X1950XTX
    Scheda Madre: Sophire pure Crossfire 3200
    Se avete vari ritocchi o idee del tutto diverse postate e aiutatemi...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

nn male quello ke ti hanno consigliato cmq sbagliato sezione

Commenta

come assemblarlo?
      semplice,
      provato con il cacciavite?
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Dai non scherziamo, datemi una mano...
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Il consiglio che ti posso dare è documentarti molto prima, perchè se non sei pratico rischi di collegare male qualche periferica e di bruciarla! BE CAREFUL!
          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
          [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Grazie, ma come PC lo ritenete abbastanza buono (ne capisco ben poco di computer)????

Commenta

sisi non male come pc consigliato....anche se spendi un p********o si din din

Commenta

Tutto dipende dal tuo budget.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

mi sembra un pò costosetto...

Commenta

Commenta

Secondo me non è buono,più che altro sono sbagliate alcune periferiche ed opterei per altre,solo che ora devo digerire la cena,più tardi ti spiego ciò che penso.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

FIGURA DE M***A!!!!
                        Vado convinto da un venditore di PC e gli chiedo il pc elencato inizialmente da me....
                        Lui mi chiede "Sicuro che vuoi comprarlo??? e abbastanza costoso."
                        IO "Ma dai che vuole che sia...."
                        LUI "Contento tu, viene solo 1.200€ (senza monitor)"
                        IO " Emmmm, aspetti devo spostare il motore"
                        Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu penso che il resto si sia capito....
                        Poverello 3 ore a montarmelo =((....

Commenta

quello ke hai preso te nn e' il massimo.....

le ram potevi prenderle a 1024 da overclokkare a 1333... ovviamente montandoci 8gb di ra, ma solo la ram ti sarebbe costata 800 euro

Commenta

Originariamente inviato da Lage
                            quello ke hai preso te nn e' il massimo.....

le ram potevi prenderle a 1024 da overclokkare a 1333... ovviamente montandoci 8gb di ra, ma solo la ram ti sarebbe costata 800 euro
                            A sto punto potevamo anche dargli consigli su come assemblare un pc N.A.S.A style

Commenta

HEHEHEHHEHEH =) Cmq melo sto prendendo solo che ho bisogno di tempo costa veramente troppo =)
                              Dopo la scheda madre ne ho presa una più potente, quindi costera ancora di più...
                              8gb di ram sarebbe na cagata devono girare e 8 dischi da 1gb l'uno non girerebbero. sarebbe buono 2 da 1gb solo che per adesso ne prendo 1...

Commenta

Sto operando...
                              X