annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di connessione a livello nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di connessione a livello nazionale

    Ciao a tutti...
    Se in questi giorni la linea va + lenta.. si disconnette o nn si connette.. bhè è a causa di una congestione nazionale a causa di spyware e malware che intasano le linee.
    Il problema "sembra" coinvolgere solo gli utenti di Alice, Tiscali e libero...

    Cmq vi posto questo link che vi spiega meglio di me, c'è scritto anche la soluzione per questo disagio: http://www.helpadsl.it/

    Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
    ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
    Proud to be a

  • #2
    Uhm...Ultimamente non ho visto grosse problematiche in piu' sulla mia adsl Infostrada...Va malissimo sempre T_T
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      Qui è più chiaro , anche se la notizia è old ormai

      Commenta


      • #4
        FastWeb FTW !!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da YoSHi
          FastWeb FTW !!!
          se nn c'avesse l'ip privato -.- (p.s. nn pago 4e al giorno x l'ip pubblico,morirò prima di farlo).
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            io veramente son mesi che al giorno vado a lavoro, lascio il pc acceso dalla mattina col mulo, torno la sera ed è sempre tutto apposto... poi che Libero sia na fetecchia col mulo è cosa risaputa....


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              bho con telecoz tutto come sempre
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning



              PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

              Commenta


              • #8
                sti giorni a me va quasi meglio O___O

                di solito in serata si disconnette di continuo...

                Commenta

                Sto operando...
                X