annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KDE o GNOME...? E perchè...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KDE o GNOME...? E perchè...?

Diciamola papale-papale: Kubuntu o Ubuntu?

Io ho sempre e solo usato lo GNOME, ma mi si dice un gran bene anche del KDE: voi che ne dite? Che esperienze avete in merito? Consigli per gli acquisti?

Cya

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Ubuntu, perchè KDE è troppo pesante e usa troppe risorse, Gnome è più leggero (anche se ha il suo bel peso).
    In ogni caso, ho provato Xubuntu (XFCE) e devo dire che è stra light e veloce, una figàta in 2 parola.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Ubuntu, perchè KDE è troppo pesante e usa troppe risorse, Gnome è più leggero (anche se ha il suo bel peso).
      In ogni caso, ho provato Xubuntu (XFCE) e devo dire che è stra light e veloce, una figàta in 2 parola.

Kubuntu, perche Gnome e' troooooooppo scarno. Poi dipende da cosa ci devi fare, Ho provato Gnome, Kde e Xfce ma la K resta sempre la mia preferita!

Commenta

KDE, perché quel piccolo gap prestazionale che lo separa da Gnome sui computer di oggi è impercettibile. E poi c'è un motivo per il quale sfrutta più risorse di Gnome, eh, basta usarlo per accorgersene.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
          E poi c'è un motivo per il quale sfrutta più risorse di Gnome, eh, basta usarlo per accorgersene.
          Programmatori di cacca?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            Programmatori di cacca?
            Features.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
            X