Salve a tutti, ormai sono giorni che sto lottando contro il mio pc perchè non mi fa connettere piu su msn messenger (Codice Errore 81000306) e di conseguenza non riesco ad entrare nella pagine web sia di MSN che di WINDOWS!!!
Mi appello agli esperti di pc perchè non so piu cosa fare per risolvere questi problemi.
Ho formattato 2000 volte,riesco a loggare con il mio msn usando il pc di mio fratello ma sul mio pc non ci riesco,ho fatto scansioni contro scansioni e non ho risolto nulla!
Se vi può essere utile vi lascio delle informazioni riguardo il mio pc:
è un portatile connesso tramite cavo LAN ad un pc fisso (dal quale prendo la connessione), ho windows XP e come antivirus uso Norton 2006 version trial!
Grazie in anticipo!
Non spammate e/o flammate e prego i moderatori di non chiudere questo thread!
Potete contattarmi su icq se sapete aiutarmi
Mi appello agli esperti di pc perchè non so piu cosa fare per risolvere questi problemi.
Ho formattato 2000 volte,riesco a loggare con il mio msn usando il pc di mio fratello ma sul mio pc non ci riesco,ho fatto scansioni contro scansioni e non ho risolto nulla!
Se vi può essere utile vi lascio delle informazioni riguardo il mio pc:
è un portatile connesso tramite cavo LAN ad un pc fisso (dal quale prendo la connessione), ho windows XP e come antivirus uso Norton 2006 version trial!
Grazie in anticipo!
Non spammate e/o flammate e prego i moderatori di non chiudere questo thread!
Potete contattarmi su icq se sapete aiutarmi
Commenta