stranoa anche a me da quell'errore ma solo quando mi crasha internet e tento di ricconnettermi dopo, ma dopo aver riprovato mi logga tranquillamente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Per tutti gli ESPERTI di PC
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gohanho provato con la chiave... seguendo il percorso non la trovo
mmm,quindi nn ti va manko la connessione..sei sicuro di aver condiviso correttamente la connessione?inserendo ip ,dns ecc..MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
c'ho gia sudato un po io con lui e un pochinino di reti me ne intendo....
nn sapete x caso come chiamare la microsoft?xk sul sito di msn mi comprare solamente un modulo online da compilare,ma al povero gohan nn va questo sito!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Potrebbe essere un problema di DNS.
Proprietà della connessione di rete => TCP/IP => Proprietà => Utilizza i seguenti indirizzi DNS => Scegline due tra i seguenti:
- 195.210.91.100 (ns1.libero.it)
- 195.130.224.18 (ns.tiscalinet.it)
- 212.141.84.12 (dns.inwind.it)
I DNS di Telecom (hai telecom?) al momento sono down, ci staran lavorando sopra, sono molte ore ormai.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzPotrebbe essere un problema di DNS.
Proprietà della connessione di rete => TCP/IP => Proprietà => Utilizza i seguenti indirizzi DNS => Scegline due tra i seguenti:
- 195.210.91.100 (ns1.libero.it)
- 195.130.224.18 (ns.tiscalinet.it)
- 212.141.84.12 (dns.inwind.it)
I DNS di Telecom (hai telecom?) al momento sono down, ci staran lavorando sopra, sono molte ore ormai.
scusa se i dns di telecom son down,io com'è che che nn ho problemi di risoluzione di nome e posso scrivere www.pippofranco.it senza problemi,fanno forwardare ad altri dns?mia nn conoscenzaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Forse han redirectato, se non li specifichi, io ho il mio server che s'è incazzato perchè non riusciva ad aggiornare clamav (non potendo appunto risolvere), però li ho specificati a mano da resolv.conf...
Guarda:
codice:# nslookup www.google.it 194.243.154.62 [COLOR="Red"]<-- dns telecom[/COLOR] Server: 194.243.154.62 Address: 194.243.154.62#53 Non-authoritative answer: *** Can't find www.google.it: No answer
Comunque, provato questo (riferito al thread starter)?
Originariamente inviato da w00fz- Con notepad editate il file C:\windows\system32\drivers\etc\hosts
- Aggiungete le seguenti 2 righe:
codice:65.54.239.80 messenger.hotmail.com 65.54.239.80 dp.msnmessenger.akadns.net
Ultima modifica di w00fz1; 08-12-2006, 03:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gohani dns ke ho inserito sono :
212.216.112.112
212.216.172.62
Non dovrebbero essere 2 i dns di libero?
prova come ti ha consigliato woofz...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
sinceramente apparte lo spamm.. tu usi la pass salvata??
perche cn la pass salvata o tu fia connetti e per sbaglio hai inserito qualche lettere ed è sbagliata oppure hai il blocco.. cioè che qualcuno ti ha bloccato msn ma bloccandoti msn si blocca solo dal tuo pc...m sono spiegato bene?? cmq se è bloccato di può provvedere a sbloccarlo.. prova a darmi il tuo indirizzo msn :P
Commenta
-
Originariamente inviato da GohanHo telefonato libero facendomi dare i loro dns:
193.70.152.15
193.70.152.25
li ho cambiati ad entrambi i pc... ma la situazione è la stessa
I dns di libero sono:
193.70.192.25
193.70.192.100Ultima modifica di Hel_staff; 08-12-2006, 15:55.
Commenta
-
Ma questa roba l'hai provata? O non funziona?
Originariamente inviato da w00fz- Con notepad editate il file C:\windows\system32\drivers\etc\hosts
- Aggiungete le seguenti 2 righe:
codice:65.54.239.80 messenger.hotmail.com 65.54.239.80 dp.msnmessenger.akadns.net
Commenta
Commenta