annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No pagina Firefox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No pagina Firefox

Ho un problemozzo con Firefox.
    Spesso quando cerco di andare su un qualunque sito mi dà errore di caricamento come se non esistesse il sito, e mettendo riprova lo carica (con un pò di fatica). Sta cosa succede all'incirca dopo il caricamento di almeno 5 pagine. Può essere risolto o è un problema dovuto al pc e/o altro?

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
    Ho un problemozzo con Firefox.
    Spesso quando cerco di andare su un qualunque sito mi dà errore di caricamento come se non esistesse il sito, e mettendo riprova lo carica (con un pò di fatica). Sta cosa succede all'incirca dopo il caricamento di almeno 5 pagine. Può essere risolto o è un problema dovuto al pc e/o altro?
    ciao ragggooone... cmq ti succede anche con IE? a volte succede anche a me... nn so perchè.. cmq risolvo facendo una pulitura del disco con Clean!Up! e riavviando... http://www.stevengould.org/software/.../download.html

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
    ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
    Proud to be a

Commenta

Hai programmi aperti tipo peer2peer o upload/download intasati, quando ti succede?

Commenta

Hai per caso tele2 adsl flat da 4 mbit?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io da circa 4/5 giorni ho lo stesso problema. Le pagine le devo far ricaricare 5 volte prima di aprirle e la cosa inizia a scassare alla grande.

Commenta

@xwin: thx xenon lo proverò appena ho qualche minuto libero e poi ti dico...cmq io IE non lo uso mai succede solo con Firefox

@w00fz: no succede sempre forse come Gemini...sia se ho programmi aperti e anche il contrario. I soliti programmi aperti sono solo antivirus e firewall
            come connessione ho Alice e anche a me cmq sta cosa è iniziata circa una settimana fa !!!

Commenta

A volte capita Raag: succede anche a me.
              In quel caso chiudo Firefox, lo faccio ripartire e funziona. Più di questo nn saprei dirti. Magari è qualche protocollo di protezione di Firefox, boh.
              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

questo problema successe anche a me tempo fa con Explorer. Non so se fossero problemi di segnale al modem o quant'altro, pero' visto che ricaricando la pagina anche a me alla fine fungeva, propenderei per qualcosa tipo programmi che danno fastidio a basso livello (ergo trojan worms e virus puttani a vario titolo)
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da MJ
                  A volte capita Raag: succede anche a me.
                  In quel caso chiudo Firefox, lo faccio ripartire e funziona. Più di questo nn saprei dirti. Magari è qualche protocollo di protezione di Firefox, boh.

eh sarebbe stato troppo semplice una cosa del genere. Avevo già provato ma non funziona.
                  E a quanto pare nemmeno il Clean di xwin T_T
                  dopo proverò a fare una completa scansione-deframmentazione-spybot-spywere-eccc

Commenta

A dire il vero, ora che ci faccio caso, quando arrivo a 5 finestre aperte il caricamento si blocca. Io ho installato anche qualche add-on tipo Fasterfox, potrebbe dipendere da quello.
                    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                    [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                      come connessione ho Alice e anche a me cmq sta cosa è iniziata circa una settimana fa !!!
                      anche io. A questo punto inizio a credere che siano problemi di mamma telecom.

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
                        anche io. A questo punto inizio a credere che siano problemi di mamma telecom.

ma da ancora problemi? a me pare abbia smesso ma non ho fatto assolutamente nulla O_O forse è MSN perchè aprendolo sembra guarito il pc

Commenta

a me ultimamente a smesso... cioè in questi due giorni niente... bho...

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
                          ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
                          Proud to be a

Commenta

I DNS di Telecom sono un pò tutti crollati, attualmente credo che il problema possa ricondursi a questo fatto.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              Hai per caso tele2 adsl flat da 4 mbit?
                              Io si

Infatti mi capita spesso

Commenta

Sto operando...
                              X