Avete finito di spammare? YoShi fai almeno un repley IT ti prego
Scusa capo.
IT
Io oggi me lo sono portato anche in ufficio. ***** è veramente stra sensibile! Io comunque ho usato logitech da almeno 10 anni. Mi sono sempre trovato bene, ma a giocare a FPS online o in lan fanno skifo. Non van bene, troppo lenti e ingestibili. Ho trovato + piacere a giocare con mouse da notebook piuttosto che i logitech, fate voi.
Sinceramente non li spenderei mai 70 euro per un mouse,perchè non credo che le differenze che esistano tra quel mouse e gli altri valga quesi soldi
Ci sono le opzioni da windows e nei giochi per poter avere più sensibilità, velocità col puntatore del mouse;preferisco usare quella
Si ma infatti non è una necessità. Chi gioca magari a giochini come uo o gdr o roba simile non ne ha di motivi per comprarlo. La cosa invece diventa differente se passi a FPS. I settaggi dei game non sono rilevanti se il mouse non può materialmente seguire certi requisiti. Comunque, non lo consiglierei mai ad uno che lo copra per una partitina ogni tanto.
Io per esempio lo sto usando anche in ufficio per il disegno e va da Dio. E' consigliato anche per i designer.
sentite eh nn dite cagate che il razer è meglio di altri mouse
ovviamente io parlo di mouse,nn di quelli da 1 euro eh sia ben chiaro
nn cè un mouse migliore,cè soltanto il mouse con cui ti trovi meglio e fidati di me che io li regalavo quando me li davano,me li spedivano e ne avevo talmente tanti che nn sapevo che farci
ora ho 5 mouse e per me i razer nn vanno bene,però nn mi dite che il razer è il migliore perchè nn esiste "IL MOUSE MIGLIORE"
il consiglio mio,se giocate ad alto livello è semplicemente di provarli,tanto per giocare ci sono 10/15 mouse,li provate tutti e vedete quello con cui vi trovate meglio,è l'unico modo per trovare il mouse che fà per voi(in base al peso,grandezza,scorrevolezza),stesso discorso per il mousepad,che poi io nn li uso più perchè ho un vetro satinato di cm 35*35 con cui mi trovo alla perfezione
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta