annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalo di Natale per un clan ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma a parte la possibilità di programmarne i tasti, non vedo cosa abbia di speciale

Io mi sono sempre trovato molto bene con la logitech, pero' magari la differenza si vede giocando a giochi tipo Unreal Torurnamet.

Il design è fico, comunque

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
      Ma a parte la possibilità di programmarne i tasti, non vedo cosa abbia di speciale

Io mi sono sempre trovato molto bene con la logitech, pero' magari la differenza si vede giocando a giochi tipo Unreal Torurnamet.

Il design è fico, comunque
      Qual'è la differenza fra una BMW M6 e una fiat Panda?
      Entrambe sono macchine, entrambe consumano carburante, entrambe si guidano ed entrambe servono per spostarsi.

Una va come un missile, accelerazione apocalittica, motore supremo, design da capogiro, governabilità e confort all'avanguardia e ricerche dietro per svariati milioni.
      L'altra semplicemente si muove.

Per capire realmente la potenzialità di questo mouse ti basti pensare che stamattina al lavoro mi da fastidio usare il logitech aziendale. Mi sembra lento come una lumaca. E il razer l'ho usato solo 2 ore ieri sera. Pensaci. Poi qualunque esperto del settore (che non sono io) può meglio introdurti alle specifiche tecniche che sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
        Qual'è la differenza fra una BMW M6 e una fiat Panda?
        Entrambe sono macchine, entrambe consumano carburante, entrambe si guidano ed entrambe servono per spostarsi.

Una va come un missile, accelerazione apocalittica, motore supremo, design da capogiro, governabilità e confort all'avanguardia e ricerche dietro per svariati milioni.
        L'altra semplicemente si muove.

Per capire realmente la potenzialità di questo mouse ti basti pensare che stamattina al lavoro mi da fastidio usare il logitech aziendale. Mi sembra lento come una lumaca. E il razer l'ho usato solo 2 ore ieri sera. Pensaci. Poi qualunque esperto del settore (che non sono io) può meglio introdurti alle specifiche tecniche che sono devastanti.
        magari, quando cambiero' mouse, per sfizio lo provo

Commenta

magari, quando cambiero' mouse, per sfizio lo provo
          Bhe per lo sfizio no, costa 70€... va preso se ne sei convinto

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
            costa 70€
            ritiro quello che ho detto

Commenta

ritiro quello che ho detto
              Barimoor, è Natale fatti un regalo

Commenta

Si si, difatti mi regalero' una Ibanez RG370DX Black

Commenta

Grande!

Commenta

Si si, difatti mi regalero' una Ibanez RG370DX Black
                    La Ibanez fa anche vibratori ora?

*arf*

Commenta

Trust der ***** pagato 10€ e mi va divinamente

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                        La Ibanez fa anche vibratori ora?

*arf*
                        pure accordabili

A proposito, senti un po' tua sorella se c'e' rimasta soddisfatta... senno' non ce li spendo 300 euro per mia cugina..

Commenta

pure accordabili

A proposito, senti un po' tua sorella se c'e' rimasta soddisfatta... senno' non ce li spendo 300 euro per mia cugina..
                          Touchè

Commenta

Dice che deve ancora provarlo. Chiedi a Neclord piuttosto, lo vedo un acquirente per lusso di questi articoli. Almeno secondo voci che girano.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Dice che deve ancora provarlo. Chiedi a Neclord piuttosto, lo vedo un acquirente per lusso di questi articoli. Almeno secondo voci che girano.
                              Non c'avete nemmeno idea di quanta gente compra quei prodotti a prezzi assurdi. Passate passate, le rivendo ad alcuni utenti sul forum. Immaginate il piacere di spammare durante un orgasmo. Per qualcuno è tutto!

Commenta

Avete finito di spammare? YoShi fai almeno un repley IT ti prego

Commenta

Sto operando...
                                X