annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FruityLoopVsReason2.5/3.0] Qual'è il migliore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FruityLoopVsReason2.5/3.0] Qual'è il migliore???

Secondo voi qual'è il migliore???
    Ho avuto modo di utilizzare solo il fruity e mi ci trovo abbastanza bene ma non riesco mai a creare quel pezzo che mi piaccia particolarmente, come musica vado sul techno, techouse, trance, progressive...

Avete qualche link a musiche create dai due programmi???

Esistono guide in italiano di questi programmi?? Fruity già lo so usare ma, mi sa che mi manca qualcosa sulle varie opzioni del programma...

A voi il Thread...
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Non so come sia Fruity ma conosco Reason 3.0 e devo dire che ci fai delle cose molto ma molto fighe

Se poi hai la fortuna di poterci collegare il tastierone ci fai cose da paura.Per sentire qualche pezzo dovresti vedere il sito della propellerheads, la casa produttrice, ma non ricordo se i file siano solo di reason o in mp3. Io ho ascoltato alcuni brani e mi hanno messo paura, qualsiasi strumento lo riproduce in maniera perfetta se poi impari a settarti bene le varie cose non si distingue uan chitarra elettrica vera da una fatta con Reason

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Non so come sia Fruity ma conosco Reason 3.0 e devo dire che ci fai delle cose molto ma molto fighe

Se poi hai la fortuna di poterci collegare il tastierone ci fai cose da paura.Per sentire qualche pezzo dovresti vedere il sito della propellerheads, la casa produttrice, ma non ricordo se i file siano solo di reason o in mp3. Io ho ascoltato alcuni brani e mi hanno messo paura, qualsiasi strumento lo riproduce in maniera perfetta se poi impari a settarti bene le varie cose non si distingue uan chitarra elettrica vera da una fatta con Reason
      Ho controllato il sito della propellerheads e sfortunatamente i file sono in formato di reason...ci sono alcuni pezzettini che fanno sentire un pò i bassi e qualche altro effetto ma nulla che possa assomigliare a un pezzo...

Per tastierone cosa intendi??? ho sentito di una tastiera midi, intendi questa?? se si di cosa si tratta??? Prezzi??

Ciao
      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Si esatto una di quelle tastiere con cui ci si possono fare i midi etc etc che usano anche quelli che suonano ai matrimoni

I prezzi però non li conosco meglio che cerchi in giro per la rete

Comunque vedo se riesco a far prendere qualche pezzo dal mio amico, glieli faccio trasformare in mp3 poi te li mando così intanto saggi cosa si può fare

Commenta

ah quelle tastiere -_- chissà cosa mi credevo...
          Cmq aspetto una tua chiamata
          Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Sto operando...
          X