annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok, stavolta ho un problema io. :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoSHi
    Ma se a 1024*768 si vede male allora pare che 800*600 sia la massima. Comunque non ha un meù di configurazione incorporato (non con i driver) il monitor?
    Si, ma non ti permette di configurare molte cose...naturalmente non configura niente per quanto riguarda Hz o risoluzione, solo un autosync che non serve a 'na ceppa a quanto pare.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      Si, ma non ti permette di configurare molte cose...naturalmente non configura niente per quanto riguarda Hz o risoluzione, solo un autosync che non serve a 'na ceppa a quanto pare.
      Hai provato a contattare l'assistenza allora? Pare l'unica soluzione, non ho mai avuto né ho mai visto un problema simile.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
        Hai provato a contattare l'assistenza allora? Pare l'unica soluzione, non ho mai avuto né ho mai visto un problema simile.
        Ma perchè io sono l'unico stro.onzo sulla terra talmente sfi.gato che se tutte le mejo zoccole de roma decidono de dammela, io quella volta ho vinto una crociera intorno al mondo?

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Ma perchè io sono l'unico stro.onzo sulla terra talmente sfi.gato che se tutte le mejo zoccole de roma decidono de dammela, io quella volta ho vinto una crociera intorno al mondo?
          Beh, pensa che ti è capitato questo colpo di sfortuna e d'ora in poi non te ne capiteranno più...

Commenta

Io avevo lo stesso problema con un monitor LG da 19" LCD. Solo cambiando pc ho risolto il problema.La causa è da attribuire alla scheda video? No, non penso. Mio fratello che ha lo stesso mio identico pc ma con monitor Olidata 19", vede sfocato.

Come me la spiegate questa?
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Scoperto l'inghippo: i pixel sono massimo 0,51x0,51. Mannaggia al calendario azteco.

Larhalt de Shack

Commenta

un monitor 20" a 800x600........

che inculata megagalattica poro Larh , la prox volta stai piu' attento o dovranno sostituirti il sottocoda®
                Restless Soul

Commenta

Beh dai, guarda i lati positivi. Ci puoi giocare a Diablo II e Ultima Online, che altro vuoi?

Edit: ho controllato, è una TV LCD, non è nato per essere un monitor
                  Ultima modifica di Kaisersouze; 26-11-2006, 21:01.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Comunque pare un bel monitor esteticamente, se lo tieni spento puoi fartene vanto

Dio che inculata

Commenta

Non gli resta che venderlo a qualcuno facendogli un bel pacco...

Commenta

Sto operando...
                      X