annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP never winter2 problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP never winter2 problema.

tengo un problema.
    ho un piccì
    AMD Athlon xp 2400
    2ghz
    512 mb di ram
    scheda video ati radeon 9250

installo never e non riesco a giocarci, nel momento in cui carica mi da un messaggio di errore.
    Could not find any compatible Direct3D devices.
    the application will now exit.
    Contando che ho provato a aggiornare i driver, a installare l'ultima DirectX, che cazz0 faccio?

guarda i requisiti di sistema, se richiede video card directx 9.0, sappi che la tua scheda video e' directx 8.1...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

perdono eh ma io non ci capisco un beneamato cazz0.
      se richiedesse la directx 9
      e la mia scheda, da come hai detto tu, ha la 8.1
      non basta che installi la versione della direcx9?
      anche perche da come ho scritto l'avevo gia provata ad installare ma senza sortire effetti

Commenta

alcuni gioki cn le skede ati si ubriacano... a me è successo x knights of the old republic 2 ke diceva ke nn trovava i driver 3d x la skeda video, eppure li avevo apposto e aggiornati.. ne ho dovuti provare a scaricare decine e decine prima ke funzionasse il tutto

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

sembra quello che sta succedendo a me.
          stupendo.
          cristo *********++++++++***

Commenta

da quel che ne so se la tua scheda supporta solo DX 8.1 non puoi giocare con giochi DX 9.
            Slyon su Lost Paradise.
            Downfall, and it all falls down
            I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
            and see how high the cloudy sky

Run away Run away
            Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
            Won't you crush on me
            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

tutte le skede video degli ultimi almeno 4 anni le puoi upgradare con la dx 9 ^^
              trip prova a scaricarti svariati driver da var siti x la tua skeda ati, prima o poi con moooooolta pazienza poi trovi quello ke va bene (c'è da sclerarci su, lo so )

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                tutte le skede video degli ultimi almeno 4 anni le puoi upgradare con la dx 9 ^^
                trip prova a scaricarti svariati driver da var siti x la tua skeda ati, prima o poi con moooooolta pazienza poi trovi quello ke va bene (c'è da sclerarci su, lo so )
                fancul0, ci provo, voglio giocare a never uinter naits2
                solo che non capisco bene (non sono uno che va daccordo con ste cose)
                io il driver aggiornato l'ho preso dal sito ufficiale della scheda grafica...cercarlo da altri siti cosa intendi?
                se la risposta è complessa, cercami su msn, che almeno mi dai un pochettino di dritte, pls ;_;

Commenta

hai una scheda che supporta a livello hardware SOLO gli effetti delle direct x 8.1 max, inutile dire che a niente ti serve installare altre directx (9, 10 o 50 che siano) poiche' non potrai mai visualizzare gli effetti di tali librerie... se vuoi giocare a nwn2, posso consigliarti solo di cambiare scheda...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Prova qui www.guru3d.com nella sezione download ci sono i vari drivers Ati...dai una spulciata e provane qualcuno anche se dubito possa servire a qualcosa visto che la scheda che hai ormai è da cambiare...

Commenta

no quella scheda è buona per giocare a nwn2
                      più che altro i 512 di RAM......
                      dovresti chiedere al supporto tecnico della obsidian ma devi parlare inglese

Commenta

decidetevi ragazzi ^_^

Commenta

i driver li cerki su google, ti darà decine di siti con versioni svariate dei driver... io così li ho trovati, perkè sia con quelli originali del cd, sia con quelli del sito ati nn ci combinavo na sega ^^

Commenta

se nn hai risolto nulla ti conviene andare QUI. Sarebbe la comunità di Entara2 e praticamente discutiamo solo di NwN2. Ci sono sicuramente un sacco di capocce nerd che sanno aiutarti tipo malark dundun astinus ecc... ne sanno abbastanza di questi problemi sul gioco

Commenta

sti caxxi anke io coi miei driver della paccosissima ati 9200 da 128 ke ho mi da lo stesso msg di errore su nwn2... e dire ke stasera stavo gia gongolando... ma ke caxxo..

Commenta

Sto operando...
                              X