annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Vista, grazie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

entro breve devo comprarmi un notebook... ho aspettato circa due mesi che scendessero i prezzi del centrino duo 2... ora nn so se aspettarne altri due o più per windows vista, per poi magari rischiare di prendere un pc nn abbastanza avanzato ancora per supportarlo... boh
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Uhm... se vuoi un consiglio (e se puoi aspettare) arriva almeno fino al primo trimestre del 2007. Non prenderlo per Natale in sostanza. E' quello che mi han consigliato anche a me, anche se io necessito di un fisso e i modelli che sarebbero l'ideale per me sono previsti per fine 2007, cioè troppo avanti.

Commenta

Anche io avevo intenzione di comprarmi un portatile ma credo che lo faro' prima di natale. Tanto non credo che vista ci mettera' mai piede, bastera' sul fisso. E cmq ormai tutti i portatili sono gia "Ready for Vista" e non avranno problemi.

PS. Se vi piace il look di Vista e non volete rinunciare al vostro XP fate la smafiata:
        Qui c'e un simpatico programmino che trasformera' il look di XP (ove possibile).

Commenta

Grazie! Gli do un occhiata!

Commenta

Io li sconsiglio questi Transformation Pack, ne provai qualcuno prima del format e non erano un granchè.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
              Io li sconsiglio questi Transformation Pack, ne provai qualcuno prima del format e non erano un granchè.
              Ah, danno controindicazioni? Incompatibilità o riduzione delle prestazioni?

P.S. Grazie del parere almeno ci sto attento

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                Io ho il Vista Transformation Pack e funziona tutto a meraviglia.....nessun rallentamento, nessuna disfunzione, nessuna incompatibilità....anzi per certe cose mi va anche più veloce il pc

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Anse
                  Anche io avevo intenzione di comprarmi un portatile ma credo che lo faro' prima di natale. Tanto non credo che vista ci mettera' mai piede, bastera' sul fisso. E cmq ormai tutti i portatili sono gia "Ready for Vista" e non avranno problemi.

PS. Se vi piace il look di Vista e non volete rinunciare al vostro XP fate la smafiata:
                  Qui c'e un simpatico programmino che trasformera' il look di XP (ove possibile).
                  Se sei universitario, potresti farti Un C@ppuccino per PC. Risparmi e godi allo stesso tempo

Edit: per gli interessati, rimando al thread appena aperto (un c@ppuccino per un pc)
                  Ultima modifica di w00fz1; 28-11-2006, 19:44.

Commenta

Originariamente inviato da DarKo_26
                    Io ho il Vista Transformation Pack e funziona tutto a meraviglia.....nessun rallentamento, nessuna disfunzione, nessuna incompatibilità....anzi per certe cose mi va anche più veloce il pc
                    No, parlavo per un fatto estetico.

Meglio un Visual Style Nano, fidati.

Commenta

Arieccomi (sono con Win Vista operativo anche a casa)

Allora... per quanto riguarda Vista... provato gia' su portatile... rende piuttosto bene... unica cosa che non ho provato e' se incide o meno sulla durata della batteria.
                      Per quanto riguarda la grafica si trovano i tool come ha detto qualcuno in qua e in la...
                      al contrario non si trova qualcosa che simuli tutto cio' che c'e' "sotto" Vista...
                      Per maggiori informazioni... date un occhiata a http://gamesforwindows.com
                      Faccio notare anche le varie info sulle Directx10 e sulle schede che al momento le supportano... Buon divertimento ^^

Commenta

Originariamente inviato da Nathrillo
                        Arieccomi (sono con Win Vista operativo anche a casa)

Allora... per quanto riguarda Vista... provato gia' su portatile... rende piuttosto bene... unica cosa che non ho provato e' se incide o meno sulla durata della batteria.
                        Per quanto riguarda la grafica si trovano i tool come ha detto qualcuno in qua e in la...
                        al contrario non si trova qualcosa che simuli tutto cio' che c'e' "sotto" Vista...
                        Per maggiori informazioni... date un occhiata a http://gamesforwindows.com
                        Faccio notare anche le varie info sulle Directx10 e sulle schede che al momento le supportano... Buon divertimento ^^
                        Leggendo dal sito che hai riportato tu son rimasto incuriosito da questo:

2) Compatibility. Games for Windows branded titles work on Windows XP and Windows Vista PCs, including both 32 and 64 bit editions. Games for Windows titles that support controllers are also compatible with the Microsoft XBOX 360 controller for Windows, including the XBOX 360 Wireless Gaming Receiver for Windows. They even support widescreen resolutions and more.
                        Potremo forse farne a meno di sto Vista? Speriamo.

Commenta

Il fatto che siano compatibili non vuol dire che le prestazioni siano identiche.
                          Anzi ho i miei grossi dubbi... strutturalmente da quel che ho intuito vista e xp sono piuttosto diversi.. quindi credo che ci sara' una gestione diversa delle risorse richieste dal gioco stesso.
                          Concludendo e' tutto da valutare se poi il gioco avrà le stesse prestazioni "da console", come sembra essere su vista, anche nel caso in cui venisse fatto girare su XP.

Commenta

essendo un pro gamer posso solo continuare ad usare l'os dove girano i giochi,ergo windows,ma siccome a me interessano solo e soltanto le prestazioni,il vista al momento non è nei miei piani(anche perchè mi sembra che ingoffi il sistema abbastanza,anche se dispongo di un ottimo pc,se solo l'os occupa tutta quella ram è inutile per chi come me fà del gioco un lavoro),dx10 suk,io uso le 7 per giocare!!!
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                              io uso le 7 per giocare!!!
                              Ma persino Pacman sfrutta la DX9 oramai. o.O

Pro gamer di cosa?

Commenta

iss pro

poi gioco a css(ora poco a causa lavoro,ma adesso stò riprendendo e tornerò cmq. tra i top clan italiani in breve tempo,spero 1 mese,prima stavo in un clan mutigaming sponsorizzato,dopo ho smesso causa lavoro,ora stò riprendendo)

poi a s***** ad altri sparatutto

anni fà invece a q3 ad ottimo livello,ti parlo tra i top europei

vabè poi millenni fà ad altri giochi
                                Ultima modifica di LordZolla; 09-12-2006, 05:39.
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X