Non capisco perchè ma da quando ho cambiato le cartucce alla mia stampante, tutte le volte che la accendo mi stampa da sola il test dei colori, questo mi porta ad un grande spreco di colore alla lunga, sapete come faccio ad evitarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[help] piccolo problemino
Comprimi
X
-
[help] piccolo problemino
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.Tag: Nessuno
-
Le cartuccie che hai installato sono originali o di terze parti ?
Per il settaggio della pagina di test dipende dalla stampante (ogni produttore fa le cose a suo modo). Ci sara' scritto qualcosa sul manuale.
Magari la stampante ha rilevato un problema con le cartucce che hai installato e quindi stampa la pagina di test per segnalarti il problema.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
-
Originariamente inviato da DraelNon capisco perchè ma da quando ho cambiato le cartucce alla mia stampante, tutte le volte che la accendo mi stampa da sola il test dei colori, questo mi porta ad un grande spreco di colore alla lunga, sapete come faccio ad evitarlo?
Commenta
-
ah scusate, la marca cmq è HP le cartucce sono originali, e il tipo 1500 Series. Cmq allora andrò a controllare sul manuale.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta