annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help]cercasi programma e/o manuale d'uso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Black Sun
    ma consigliare di iniziare con Pascla o c++?
    Ti suggerisco di iniziare dal c e poi passare al c++.
    Se utilizzi Windows, uno dei migliori compilatori free e' senza Dev Cpp

Commenta

dove mi spsoti?..dai nn stiamo mica spammando >_<
      ok cmq ora scarico devc++ e vediamo come va....... cmq sprite puoi pure kiudere ormai prima ke spammino davvero >_<
      -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
      Originariamente inviato da Darksuitjer
      Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Pascal e Cobol scordateli, sono obsoleti e sono rimasti in pochissimi ad usarli...... al max li puoi apprendere come piacere personale una volta che sarai di grado avanzato.... ma non ora.....

Per partire usa il c/c++ su Dev Cpp che e' free.
        Per ora impara ad usare questo linguaggio che con il C ci fai TUTTO quello che fanno Java/VB/Delphi ecc....

L'unica differenza tra i C e gli altri linguaggi e' che nel C devi gestire tutto te mentre gli altri sono semplificati sotto certi aspetti e quindi e' il linguaggio stesso a gestire eventuali puntatori ecc....

http://www.cerca-manuali.it/manuale-guida/c.htm

da qui trovi una serie di manuali che a mio avviso sono validi.

Spero di esserti stato utile.
        bye bye
        Vyril Damler

Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
        Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.

Commenta

graze....scusate so mooolto niubbo in argomento....io studio su manuali e dove o come applico cio' che ho studiato?
          Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Originariamente inviato da Black Sun
            dove o come applico cio' che ho studiato?
            Originariamente inviato da khelben Arunsus
            Per partire usa il c/c++ su Dev Cpp che e' free.
            Applichi ciò che hai appreso programmando (programmini stupidi: la somma, la differenza, gli array, i vettori, la gestione della memoria, tutto), usando appunto DevCpp [url] e mano a mano proponiti degli obiettivi sempre più complessi, è così che padroneggerai il linguaggio. Senza contare che non finirai mai di imparare.

Commenta

okyyy provero' *_* tnx a tutti

Commenta

Sto operando...
              X