dove mi spsoti?..dai nn stiamo mica spammando >_<
ok cmq ora scarico devc++ e vediamo come va....... cmq sprite puoi pure kiudere ormai prima ke spammino davvero >_<
-Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...
Pascal e Cobol scordateli, sono obsoleti e sono rimasti in pochissimi ad usarli...... al max li puoi apprendere come piacere personale una volta che sarai di grado avanzato.... ma non ora.....
Per partire usa il c/c++ su Dev Cpp che e' free.
Per ora impara ad usare questo linguaggio che con il C ci fai TUTTO quello che fanno Java/VB/Delphi ecc....
L'unica differenza tra i C e gli altri linguaggi e' che nel C devi gestire tutto te mentre gli altri sono semplificati sotto certi aspetti e quindi e' il linguaggio stesso a gestire eventuali puntatori ecc....
Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...
Applichi ciò che hai appreso programmando (programmini stupidi: la somma, la differenza, gli array, i vettori, la gestione della memoria, tutto), usando appunto DevCpp [url] e mano a mano proponiti degli obiettivi sempre più complessi, è così che padroneggerai il linguaggio. Senza contare che non finirai mai di imparare.
Commenta