annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petizione Open Source
Comprimi
X
-
Petizione Open Source
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Tag: Nessuno
-
non per smontarti, ma mi sa che le petizioni (di questo tipo, ovvero il firma e commenta) valgano meno di una cacca schiacciata dalla ruota di una A3 sulla tangenziale, in quanto prive di ogni possibile credibilità (i nomi e le firme mi pare debbano essere corredate da carta d'identità registrata al momento della firma).
Ma siccome ho tempo da perdere, firmo pure io
-
Tu parli di petizioni con valore legale. Questa è tutt'altra cosa, in teoria si vuole solo dare un'idea a questo governo per risparmiare, non vogliamo mica obbligarlo.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ok, nessun problema.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Anche se è metà vita che mi ritrovo totalmente pro opensource (e lo sono tutt'ora), se dovessero per puro caso prender in considerazione la lettera, proverei vergogna per l'eccessivo ritardo con il quale si è trattato l'argomento. Il tempo è cambiato e con esso anche l'opensource. Svegliarsi ora per rendersi conto dell'esistenza e della possibile via da seguire che forniva l'opensource, potrebbe persino esser rischioso.
Comunque, stupendo Lucio Stanca che va fiero del suo sito OpenSource [io non ne ho mai visto uno a licenza ]
non vedo l'ora di leggere Kranium per il suo giudizio sull'opensource e per la critica al filmato per aver scelto firefox come portavoce dell'opensource ed antagonista di ie, e non opera... prevedo tuoni e lampi
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzSvegliarsi ora per rendersi conto dell'esistenza e della possibile via da seguire che forniva l'opensource, potrebbe persino esser rischioso.Ultima modifica di Kaisersouze; 07-11-2006, 17:12.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeDi quali rischi parli?
Open Source != gratis.
Opera != Open Source, aggiungerei per w00fz.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzOops, e dire che ne ero convinto, invece è solo free.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Yes, Opera non è opensource,
tra l'altro FireFox mi fa le bizze : |
Mi tocca iniziare a usare opera diventando discepolo di KraniumTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta