annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Program.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Program.

    Esiste un programma che mi permette di cancellare in modo facile e sicuro, tutti i file nella cartella cookies (che mi č scomparsa dalla directory del propietario O.o) i File temp e la cronologia?? Grazie
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

    QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.



  • #2
    Shift + Canc

    Commenta


    • #3
      presumendo che tu stia usando Firefox, pigia CTRL + SHIFT + CANC e ti comparirą una bellissima schermata per svuotare i dati di navigazione (cronologia, cookie e quant'altro).
      puoi anche impostarlo in modo che lo faccia automaticamente quando lo chiudi (nelle opzioni da qualche parte c'č proprio la casellina "fallo da solo quando ti chiudo").

      se usi IE, vai nelle opzioni e (nel tab dove imposti la homepage) ci sono tre bottoncini per le opzioni di quei dati li, elimina tutto l'eliminabile e installa Firefox perchč usando IE sei in pericolo ^_^

      poi vai in

      c:\documents and settings\tuoutente\dati applicazioni\temporary internet files e svuotala
      c:\temp e c:\windows\temp e svuotale


      direi che č tutto... se ho scordato qualcosa updatatemi :P
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        ma tutti i file presenti nella cartella temp: ossia certelle etc. si possono TUTTE cancellare?? Ormai quando accendo il pg AVG mi trova un Trojan, che a quanto pare č propio nella cartella TEMP
        n00b is STYLE!
        ICQ - KnO
        sSo: 363938990

        QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
        Scrivere correttamente qui non costa nulla.


        Commenta

        Sto operando...
        X