annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto su decisione su due opzioni ( e fattibilità delle opzioni stesse )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto su decisione su due opzioni ( e fattibilità delle opzioni stesse )

Allora mie cari...
    Dispongo di un pc notebook e di un normale pc desktop
    Mentre gioco a \/\/o\/\/ vorrei anche vedermi la mia bella tv online oppure bazzicare in internet, senza dover stare ad altabbare.
    Detto ciò avevo pensato a due soluzioni :
    La prima è di usare lo schermo del pc portatile come secondo schermo per il desktop ( se si può fare )
    La seconda è quella di usare uno sdoppiatore di linea e collegare entrambi i pc, ognuno per affari suoi, alla rete.
    In teoria la seconda sarebbe meglio in quanto a carico sulla cpu, xkè il lavoro si dividerebbe sui due pc invece che stare su uno solo, però vorrei la vostra opinione...
    A voi la palla

x fare tutto cio' c sono varie soluzioni...

1) la prima opzione e' fattibile al contrario... se il portatile ha 1 uscita x 1 skermo aggiuntivo lo puoi fare... quello che hai detto te nn credo...

2) sdoppiatore di linea! -.- piazzati 1 router vicino al desktop e lo colleghi col cavo x giocare a *** e usi il portatile col wi/fi...

il wi/fi x giocare online nn e' il massimo xke' da alcuni problemi di segnale quindi l' access point wi/fi e' sconsigliato...

Commenta

Originariamente inviato da Lage
      x fare tutto cio' c sono varie soluzioni...

1) la prima opzione e' fattibile al contrario... se il portatile ha 1 uscita x 1 skermo aggiuntivo lo puoi fare... quello che hai detto te nn credo...

2) sdoppiatore di linea! -.- piazzati 1 router vicino al desktop e lo colleghi col cavo x giocare a *** e usi il portatile col wi/fi...

il wi/fi x giocare online nn e' il massimo xke' da alcuni problemi di segnale quindi l' access point wi/fi e' sconsigliato...
      Nn penso di poter usare il router su una delle tre prese di fastweb già processate da una lan O_O

Commenta

puoi mandare la linea al pc fisso e buttarla al portatile via wi/fi ma cosi' il fisso nn e' + utilizzabile.. o quasi...

cmq spiega meglio come stai messo...

Commenta

ma brutto noob di un jerle, ti prendo a sberle?

sai che devi chiamare lo zio per sti consigli..
          The chain remains, the gang is intact
          The name is mine, I'll take blame for that
          The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
          Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
          How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
          I had to get off the boat so I could walk on water
          This ain't no tall order, this is nothin' to me
          Difficult takes a day, impossible takes a week
          I do this in my sleep
          I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
          I'm not a businessman; I'm a business, man!
          Let me handle my business, damn

Commenta

nn m pare impossibile colleghi in rete il portatile cn il desktop e condividi la linea o-O