Bellissimo! Non fossi così spastico proverei anche io! Ti mancano però le lucine al neon all'interno Se le metti ti erigo un monumento alla tamarraggine!!
Allora dremel serve + per bucare o levigare, x tagliare di solito si fà il segno di massima con il dremel con una punta fine (almeno per dare un intaglio, una guida per la lama) e poi per tagliare usi o un seghetto normale a mano o un seghetto alternativo mi pare si chiami che è di tipo elettrico però ad una bassissima velocità
io ce l'ho il seghetto alternativo ma per il plexy non va bene e non sono ancora riuscito a trovare un posto dove me lo taglino della forma e dimensione che voglio...
Gamez: Battlefield 1942 - Day Of Defeat Nickz: Viper - Linux - fr4. - gord0n.
Originally posted by Von Carstein Lo so che molto probabilmente mi manderete a farmi na padellata di caxxi miei ma mi sorge spontanea una domanda :
Tenervi il case normale no?
Eddai, ti manca lo spirito, è come quelli che elaborano il proprio mezzo...Come tutti i tricicli che vedi in giro con spoiler, minigonne ecc...
:P
Ah, prima o poi uno spoiler sulla moto ce lo piazzo!!!
Originally posted by Viper tze'! non capite !! queta e' ARTE
Anche io presto mi butterò sul settore...ho gia fatto un progetto...Il problema è uno...dove trovo qlc per tagliare la lamiera senza svenarmi di soldini?
Commenta