annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Povero Mulo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Povero Mulo...

Io ho un grave problema... ho scaricato il mulo (ovviamente per scaricare materiale lecito e nn coperto da copyright ) e lo ho installato ma...

L'iconetta appare con gli occhi bendati e mi hanno riferito si tratta di un problema di low id o qualcosa simile e quindi scarica lento... mi sapete dire se è davvero così e come posso risolvere il probl?

Questo pc è attaccato assieme a un altro con un cavo di rete al router che è attaccato alla presa telefonica (nn cè lan vera fra i 2 pc sono scollegati fra loro ma attaccati assieme al router)...
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

devi configurare il router diversamente, ora non mi ricordo +, me lo avevano spiegato un bel po' di tempo fa, cmq con il ruoter appunto si ottiene un ID molto basso e quindi si scarica stra lento. Prova a cercare su google.
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Si, si tratta di lowid. Probabilmente il tuo router non natta per bene le porte tcp/udp 4662 e 4672 (mi pare siano queste due).
      Devi configurare il router in modo che reinderizzi il traffico di quelle due porte al tuo PC interno che usa eMule.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        porte tcp/udp 4662 e 4672 (mi pare siano queste due).

si sono loro

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Si, si tratta di lowid. Probabilmente il tuo router non natta per bene le porte tcp/udp 4662 e 4672 (mi pare siano queste due).
          Devi configurare il router in modo che reinderizzi il traffico di quelle due porte al tuo PC interno che usa eMule.
          Ah ecco cosè però ora devo capire come farlo.... idee/suggerimenti?

Premetto il router è inglese nn so nemmeno se ho ancora il manuale in inglese ma nn credo quindi su quello nn posso fare molto affidamento...

Commenta

vai sul browser, metti come indirizzo 192.168.0.1 (di solito è questo)

ti chiederà uid e pw, di solito sono user e user, ma dipende dal router

poi entri nel software per gestire il router, dovrai settare le porte 4662tcp
            4672udp per il pc su cui sta il mulo, credo sia 192.168.0.2 oppure 3

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l

Premetto il router è inglese nn so nemmeno se ho ancora il manuale in inglese ma nn credo quindi su quello nn posso fare molto affidamento...
              I manuali dei ruoter sono disponibili online sul sito del produttore.
              Una volta ottenuto il manuale cerca qualcosa che assomigli a "port forwarding".

Se ti serve aiuto icq/msn in profilo.

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

Commenta

Fai quello che ha detto Batoio per aprire la pagina di configurazione del router (l'indirizzo potrebbe essere diverso), dopodichè cerca l'opzione giusta. Solitamente si chiama Virtual Servers ed è sotto Firewall (o Firewall Options). Troverai un'opzione per aggiungere una voce (tipo ADD). Clicca e specifica:

1. LAN IP Address (metti l'indirizzo IP del tuo PC; se è automatico ti consiglio di settarlo manualmente da risorse di rete)
                  2. Protocol Type (TCP e UDP; se ti permette di selezionarne uno solo crea 2 voci)
                  3. LAN Port (la porta di eMule)
                  4. Public Port (idem come LAN Port)
                  5. Enable/Disable (scegli enable)

Fai la stessa cosa per tutte le porte usate da eMule (solitamente 2)
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Risolto grazie a tutti

Commenta

Ti consiglio di usare altre porte, per esempio 4663 e 4673, ormai i gestori adsl hanno un filtro automatico che se rileva traffico sulle 4662 e 4672 (il che significa che hai il mulo) ti abbassano la velocità.

Esperienza personale e di altri miei amici.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

Sto operando...
                      X