annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FireFox 2.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Anselmo
    Noooo! Ownato di nuovo! ma stavolta sul filo dei nanosecondi
    Tu, io o Kranium?

Commenta

Opera è meglio solo se te la fai coi siti pieni di Java!!! Per il resto FireFox al trono!!!

Era tutto per Kranium, sei magico.

Commenta

Qualcuno mi parla un po'di Opera? Sono curioso e non ho abbastanza palle di provarlo da solo...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

E' un browser.....
          Provalo, tirale fuori le palle.. E valuta da solo con quale ti trovi meglio e quale risponde di più alle tue esigenze..

Commenta

Domanda niubba: ma diverra' a breve fasterfox compatibile?

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

io aspetto che siano compatibili le estensioni prima di installarlo
              Ganjalf
              Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

ormai sono anni che tengo mozilla è va da dio... anche se pure io sono curioso di provare opera... potreste postare il link di una versione buona e magari ita pls?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                  Era tutto per Kranium, sei magico.
                  Opera è meglio per tutto.
                  Poi usate pure quel che volete, e non dite che non vi avevo avvisato.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Da Redmond con amore...

Quella che vedete in foto è una torta che il team di Internet Explorer 7 ha spedito alla sede di Mozilla, a Mountain View, per "celebrare" il lancio della nuova versione di Firefox.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi

Quella che vedete in foto è una torta che il team di Internet Explorer 7 ha spedito alla sede di Mozilla, a Mountain View, per "celebrare" il lancio della nuova versione di Firefox.

che rosiconi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                      X