annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 monitor @ 1 PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 monitor @ 1 PC

    si possono collegare 2 monitor allo stesso pc?

  • #2
    Se la scheda video lo permette sì.
    Io ho una Matrox Dual Head con due attacchi dietro per i monitor.
    Molti portatili hanno l'attacco dietro per il monitor e permettono di usare un monitor in più, sia come una estensione sia come un duplicato del monitor principale.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Come ha detto Mitraton, la scheda video deve avere due uscite video. Ormai tutte [o quasi] le nuove schede video le hanno queste uscite, però se a te serve per lavorare nVidia e ATi distribuiscono proprio delle VGA adatte allo scopo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da YoSHi
        però se a te serve per lavorare nVidia e ATi distribuiscono proprio delle VGA adatte allo scopo.
        Hai dei link in merito???

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vincent
          Hai dei link in merito???
          Su Google trovi facilmente quello che cerchi, anzi, cerca nei siti ATi e nVidia tra i vari Products [Prodotti]. Sicuramente trovi qualcosa.


          P.S.: Pardon, non cerco io visto che non ho molto tempo.

          Commenta


          • #6
            okok thx (lo so è sabato sera) ho dato un'occhiata, ed ho visto che le uscite sono DVI, nn ne fanno con uscite vga)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vincent
              okok thx (lo so è sabato sera) ho dato un'occhiata, ed ho visto che le uscite sono DVI, nn ne fanno con uscite vga)
              A me la nvidia ha gentilmente fornito un adattatore dvi/vga.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                A me la nvidia ha gentilmente fornito un adattatore dvi/vga.
                La mia ATi non è stata da meno

                Comunque oltre ad avere una scheda con due uscite (1 DVI e 1 VGA), ho anche l'inverso. Ossia un monitor LCD con 1 switch a 3 (2 VGA e 1 DVI).. Cioè, posso attaccare al monitor 3 PC e switchare con un tastino (figàtissima )

                Commenta


                • #9
                  di ati che modello mi consiliate (rapporto prezzo\prestazioni)???
                  Ultima modifica di VincentHK; 22-10-2006, 11:29.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vincent
                    di ati che modello mi consigliate (rapporto prezzo\prestazioni)???
                    Di solito quelle con prezzo/prestazioni accettabili sono le X1600. (Curioso come ATI ed nVidia utilizzino entrambe la terza cifra da destra dei modelli per indicare la fascia di mercato).

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      Io consiglio le ATi FireGL che arrivano anche a 1024 GDDR3, non comuni siccome non sono fatte per i videogiochi. I prezzi variano, da 200€ a 1800€ credo.

                      Però se ci dici se ti servono per lavorare oppure solo per giocare a Flight Simulator in multi screen sicuramente riceverai migliori consigli.

                      Commenta


                      • #12
                        esistono wall paper e screen saver x due monitor?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X