si possono collegare 2 monitor allo stesso pc?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 monitor @ 1 PC
Comprimi
X
-
Se la scheda video lo permette sì.
Io ho una Matrox Dual Head con due attacchi dietro per i monitor.
Molti portatili hanno l'attacco dietro per il monitor e permettono di usare un monitor in più, sia come una estensione sia come un duplicato del monitor principale.Take care of yourself.
-
-
Originariamente inviato da Vincentokok thx (lo so è sabato sera) ho dato un'occhiata, ed ho visto che le uscite sono DVI, nn ne fanno con uscite vga)
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-A me la nvidia ha gentilmente fornito un adattatore dvi/vga.
Comunque oltre ad avere una scheda con due uscite (1 DVI e 1 VGA), ho anche l'inverso. Ossia un monitor LCD con 1 switch a 3 (2 VGA e 1 DVI).. Cioè, posso attaccare al monitor 3 PC e switchare con un tastino (figàtissima )
Commenta
-
Originariamente inviato da Vincentdi ati che modello mi consigliate (rapporto prezzo\prestazioni)???
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Io consiglio le ATi FireGL che arrivano anche a 1024 GDDR3, non comuni siccome non sono fatte per i videogiochi. I prezzi variano, da 200€ a 1800€ credo.
Però se ci dici se ti servono per lavorare oppure solo per giocare a Flight Simulator in multi screen sicuramente riceverai migliori consigli.
Commenta
Commenta