annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho provato il nuovo Ubuntu: molto bello davvero.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

;_; e io che pensavo di sbagliarmi, invece ho ragione, come sono triste di essere così saggio ( )

Now in London.

-

Commenta

OT: GNOME e KDE novelli sposi a Portland.. Tutto per Kranium (ora vedrete Kranium scogliersi per la lettura che gli sto proponendo, preparate pop-corn e cocacola )

Commenta

Eddai allora lo faccio 'sto salutino da kubuntu

edit: DIO SIA LODATO, HO FATTO PARTIRE ALICE 20 MEGA, SOLO CHE NON RICORDO PIU' COME!!!!

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          OT: GNOME e KDE novelli sposi a Portland.. Tutto per Kranium (ora vedrete Kranium scogliersi per la lettura che gli sto proponendo, preparate pop-corn e cocacola )
          Ma che sciogliersi. Parlavo di funzionalità, non di look and feel.
          Se Gnome diventasse come KDE, sarebbe solo positivo, spero non succeda mai il contrario.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

pure io devo installarlo perchè all'uni fanno girare tutto sotto linux. allora kubuntu per cominciare?

Commenta

Sto operando...
            X