annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo della ram?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utilizzo della ram?

Secondo voi, al giorno d'oggi 1 giga di ram è sufficiente oppure no?

Mi spiego: prendiamo un gioco a caso, se con un pc di buone prestazioni, avente 1 giga di ram, si mettono tutti i dettagli a manetta e il gioco scatta un po', passando a 2 giga di ram, quanto ci si guadagna?
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Consulta i requisiti consigliati dei vari giochi, te lo dicono loro quanta ram è richiesta
    Per me 1Gb è più che sufficiente.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Consulta i requisiti consigliati dei vari giochi, te lo dicono loro quanta ram è richiesta
      Per me 1Gb è più che sufficiente.
      *

Anche se dal 2007 sarà il minimo 1Gb di DDR. Almeno nel campo videoludico.

Commenta

Ok

Originariamente inviato da YoSHi
        *

Anche se dal 2007 sarà il minimo 1Gb di DDR. Almeno nel campo videoludico.
        Ricordi il pc di cui abbiamo discusso? L'ho preso ed è ottimo. L'unica cosa è che se metto tutto a palla va benissimo, ma se appiccico pure l'antialiasing inizia un po' a rallentare. Secondo te è per via della scheda video non troppo potente?

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
          Ok

Ricordi il pc di cui abbiamo discusso? L'ho preso ed è ottimo. L'unica cosa è che se metto tutto a palla va benissimo, ma se appiccico pure l'antialiasing inizia un po' a rallentare. Secondo te è per via della scheda video non troppo potente?
          Ottimo. Per ora il PC che hai comprato va più che bene, penso mantenga tutti i giochi in circolazione (anche se alcuni non al massimo, tipo Oblivion). Per l'AA penso sia la VGA, ma dipende anche dal gioco, magari troppo pretenzioso.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
            Ottimo. Per ora il PC che hai comprato va più che bene, penso mantenga tutti i giochi in circolazione (anche se alcuni non al massimo, tipo Oblivion). Per l'AA penso sia la VGA, ma dipende anche dal gioco, magari troppo pretenzioso.

Guarda, non so se hai mai giocato a Max Payne 2... tutto al massimoi e fila liscio ma se metto l'antialiasing anche solo a 2x inizia a rallentare...

Commenta

Anche a me se metto nfs most wanted tutto al massimo non scatta ma va più lento del normale... ho un amd 3000+ 1gb di ram penso che il problema sia la scheda video ati radeon 9550 ce l'ho da quasi 2 anni penso dovrò cambiarla

Commenta

Ma è meglio giocare a 1280 senza antialias oppure a 1024 con antialias a 2x secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
                  Ma è meglio giocare a 1280 senza antialias oppure a 1024 con antialias a 2x secondo voi?
                  1024

Commenta

Beh con i giochi di ultima generazione o sono ottimizzati benissimo oppure 1gb di Ram è poca...

Conta che se nei requisiti minimi ci sta scritto 1gb per giocarci al massimo del dettaglio devi avere minimo il doppio

Te lo dico perchè ho gia provato io stesso e mi son informato su alcuni tipi di giochi che con ottime s.video e 1gb di Ram scattano ugualmente( vedi FEAR )

Commenta

Sto operando...
                    X